Valeria Marini stanca di Rita Rusic | La perseveranza di Silvia Toffanin a Verissimo

Valeria Marini - meteoweek
Valeria Marini è stanca di parlare di Rita Rusic: è entrata nella casa del Grande Fratello per ‘regolare i conti’ e mettere fine alla loro rivalità ed, invece, nello studio di Verissimo si trova costretta a rispondere alle perseveranti domande di Silvia Toffanin. “Pensavo fosse una bella intervista e invece… “.

Ieri, 25 gennaio 2020, Valeria Marini è stata ospite del programma Verissimo. Disposta a parlare della sua carriera e anche del suo nuovo amore, “arrivato in un momento particolarmente difficile”, diventa furibonda quando la conduttrice torna sul caso ‘Rita Rusic’.
Valeria Marini è stanca di Rita Rusic
Ospite nel programma ‘Verissimo’ Valeria Marini è stanca del caso Rita Rusic e non è proprio soddisfatta dell’intervista di Silvia Toffanin.

Valeria Marini arriva in studio carica di energie e soprattutto di voglia di presentare al pubblico il suo nuovo fidanzato. Silvia Toffanin comincia a parlare del caso Rita Rusic ma a quanto pare la show girl non vuole tornare sull’argomento e cerca di frenare la curiosità della conduttrice.
Si inscena, così, una sorta di teatrino fatto di botta e risposta fino a quando, Valeria Marini è stanca e palesemente infastidita, risponde: “Io avrei voluto fare una bella intervista, parlare anche delle mie fragilità, invece devo stare sempre qui a difendermi…”.
Inoltre Valeria Marini, quando Silvia Toffanin si propone di mostrarle una clip con tutti gli attacchi che la Rusic le ha fatto prima di entrare nella casa, la blocca e si rifiuta di vedere.
Leggi anche Valeria Marini chi è | carriera e vita privata della showgirl e attrice
Leggi anche Valeria Marini conto Rita Rusic | Scontro accesissimo al Grande Fratello Vip
Valeria Marini si racconta a Verissimo
L’intervista fatta da Silvia Toffanin, non soddisfa molto Valeria Marini, che comunque si racconta nello studio di Verissimo.
Parla del suo nuovo amore: “Innamorata? Penso proprio di sì. L’incontro con Gianluigi è arrivato in un periodo molto difficile”.

Poi si parla degli insulti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: “Cosa gli devo dire? Niente, si cucinano da soli! Ma quello che hanno detto è meno brutto di ciò che sta facendo Rita, cosa infime!”.
Silvia Toffanin fa domande anche sul rapporto Valeria Marini – Pamela Prati: “Pamela Prati? Mi è dispiaciuto molto. L’ho anche rimproverata, lei secondo me è caduta in una cosa tipo plagio, è rimasta intrappolata nelle rete del ragno. Lei alla fine è una persona buona e a un certo punto si è trovata incastrata in una cosa più grande di lei. Avrebbe dovuto avere il coraggio di dire di aver sbagliato e scusarsi!”.