Skioffi è stato ufficialmente eliminato da Amici 19 ma ha ricevuto una profonda delusione da parte dei suoi compagni. Ecco il suo sfogo su Instagram.
La puntata speciale di oggi di Amici 19 è davvero ricca di colpi di scena e soprattutto di eliminazioni completamente inaspettate. I ragazzi hanno avuto nuove sfide da affrontare e anche due esami importanti, ma due di loro sono stati eliminati. Il serale si avvicina e la prima maglia è stata consegnata, per questo il pubblico deve iniziare ad abituarsi a queste eliminazioni. Skioffi ha dovuto abbandonare la scuola, ma lo ha fatto in mezzo alle polemiche e con una forte delusione per i suoi compagni. Ecco cosa è accaduto.
Skioffi, fin dai suoi primi giorni ad Amici 19, ha sentito tremare la terra sotto i piedi. Inizialmente, infatti, il ragazzo è stato accusato di aver scritto testi di canzoni ricchi di sessismo e di violenza sulle donne, per cui il suo posto all’interno della scuola è sempre stato molto incerto. Da quando i professori hanno deciso di tenerlo nella trasmissione il cantante ha fatto il possibile per riscattarsi e allontanarsi dalle etichette, tanto da essere uno dei pochi alunni sempre pronti a studiare, mettersi alla prova e rispettare le regole. Nella puntata di oggi è stato eliminato ed è scoppiata la polemica, anche perché se i suoi compagni di squadra non lo avessero tradito probabilmente sarebbe ancora dentro.
A capitanare la squadra del rapper c’è Gaia ed è proprio contro di lei che Skioffi si è scagliato quando ha dovuto affrontare l’esame immediato. Le regole della sfida a squadre sono cambiate e da oggi non c’è più la sfida immediata per chi perde ma un esame che devono affrontare coloro che non sono stati schierati. Per questo motivo si sono messi alla prova proprio il rapper e il ballerino Ayoub. La polemica è nata per il fatto che Gaia in realtà aveva promesso a Skioffi di farlo esibire, per poi cambiare idea all’ultimo. Se i suoi compagni non lo avessero tradito, probabilmente lui non sarebbe uscito dalla scuola, almeno per oggi. Il rapper ha espresso tutta la sua rabbia e la sua delusione in studio, ma poi si è sfogato sui social.
“Le persone peggiori sono quelle che sanno quali tasti toccare per farti male e ci schiacciano sopra tutto il peso della loro cattiveria” ha scritto Skioffi nelle storie di Instagram. Un messaggio che lascia davvero poco all’immaginazione e sembra essere rivolto proprio a Gaia e agli altri compagni di classe che hanno deciso che lui non fosse abbastanza bravo da poter essere schierato. Nella scuola di Amici 19 sono nati molti rapporti di amicizia, ma ora iniziano a manifestarsi le prime delusioni, visto che con l’arrivo del serale tutti iniziano a pensare a se stessi.
Non è l’unico post che ha voluto condividere nelle storie di Instagram. Tra tutti spicca quello dedicato a DevilAngelo, in cui il rapper lo definisce l’unico amico. I due hanno condiviso tantissimi momenti divertenti insieme in questi mesi ed era chiaro a tutti che la loro fosse un’amicizia autentica. In questo momento di grande rabbia e di grande delusione, il cantante sa che all’interno della scuola di Amici 19 ha trovato un amico vero.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…