Fiction, programmi tv e film sono la proposta di sabato 25 gennaio per gli appassionati di tv. Ecco cosa c’è da vedere stasera in tv sulle reti Rai e Mediaset:
La terza stagione del programma Meraviglie condotto da Alberto Angela si conclude sabato 25 gennaio dopo quattro serate dedicate alle meraviglie d’Italia, in prima serata su Raiuno. L’ultima puntata del viaggio in Italia di Alberto Angela presenta un andamento speciale. Si partirà, infatti, da un luogo privilegiato: il Quirinale, la sede della Presidenza della Repubblica. Sarà una scoperta non tanto di questo magnifico palazzo ma di ciò che rappresenta, e cioè del patrimonio, delle tante ricchezze naturali e artistiche sparse in tutta Italia. È come essere nella casa degli italiani, a fare l’inventario dei beni di famiglia. Dal Palazzo, Alberto Angela si sposterà per mostrare le meraviglie italiane.
Nuovo appuntamento sabato 25 gennaio su Raidue – in prima serata – con la serie che si intitola FBI con la regia di Alex Chapple e gli attori Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto. F.B.I è la serie che narra le vicende dell’ufficio dell’FBI di New York. Una macchina perfetta che mantiene la città al sicuro. Nell’episodio proposto sabato 25 gennaio in prima serata su Raidue gli uomini del’FBI sono alle prese con l’assassinio di un uomo a capo di un’azienda che si occupa di tecnologia medica…
Sabato 25 gennaio alle 21.30 Rai3 trasmette il film di Atom Egoyan “Remember” con Christopher Plummer, Martin Landau e Bruno Ganz. Remember è la storia ai giorni nostri di Zev, (il premio Oscar Christopher Plummer), che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni fa vive attualmente in America sotto falso nome. Malgrado le evidenti sfide che la scelta comporta, Zev decide di portare a termine una missione per rendere una giustizia troppo a lungo rimandata ai suoi cari, portandola a compimento con la sua stessa mano ormai tremolante. La sua decisione dà l’avvio a uno straordinario viaggio intercontinentale con conseguenze sorprendenti.
Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay
La proposta di rete 4 per la prima serata di sabato 25 gennaio è Il viaggio di Fanny. Si tratta di un film drammatico del 2016, diretto da Lola Doillon, con Léonie Souchaud e Fantine Harduin. La pellicola è uscita al cinema il 26 gennaio 2017.
Sulla prima rete Mediaset andrà in onda in programma C’è posta per te condotto in prima serata da Maria De Filippi, che ne è anche autrice insieme ad Alberto Silvestri. Il talk show va in onda dal 2000. Il format prevede il racconto di storie personali, ma anche il tentativo di ricucire dei rapporti andati perduti. Chi ci sarà questo sabato dietro la busta? Intanto tra i super ospiti ci saranno Antonio Banderas e Giulia Michelini.
Bigfoot junior è la proposta di Italia uno per questo sabato 25 gennaio in prima serata tv. Si tratta di un film d’animazione del 2017, diretto da Jeremy Degruson, Ben Stassen, con Christopher L. Parson e Marieve Herington La pellicola è uscita al cinema il 25 gennaio 2018.
La7: 21:15 Suspect – Presunto colpevole
Nove: 21:25: Clandestino Spagna – il mercato del sesso
Tv8: 21:30 La fabbrica dei biscotti
Cielo: 21:15 Vacanze per un massacro
Paramount Network: 21:00 Law & Order: Unità Vittime Speciali
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…