Un troll social con colpo di scena: il giornalista Enrico Mentana scherza sull’omonimia tra il giocatore di calcio e il premier.
“Conte tiene alta l’immagine dell’Italia. Antonio, ovviamente”: Mentana è in vena di troll. Il giornalista ha scherzato su Facebook su un’omonimia; con un post apparentemente riferito al presidente del Consiglio ma, in realtà, dedicato all’allenatore dell’Inter.
Leggi anche –> Davos 2020, Conte atteso nel pomeriggio sarà assente. Il premier è a Roma
“Vorrei spezzare una lancia a favore di Conte: viene criticato da chi sapete perché considerato un traditore. Eppure ha dimostrato di saper tenere alta l’immagine del nostro paese, e anche all’estero si è fatto apprezzare“, scrive Mentana.
Leggi anche –> Avete mai visto la fidanzata di Giuseppe Conte? Chi è la First Lady [FOTO]
“È arrivato in un ambiente per lui nuovo, popolato di persone abituate a vederne di tutti i colori, e lui ha mostrato competenza senza perdere quello spirito da pugliese indocile, e in poco tempo ha conquistato tutti“. Poi il colpo di tacco: “Ora è riuscito a convincere anche Eriksen, dopo Lukaku: e non sarebbero mai arrivati se non ci fosse stato lui, Conte. Antonio ovviamente“. Un finale con colpo di scena! Come l’avrà presa il Premier Giuseppe Conte?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…