Giulia De Lellis diventa mamma e cambia vita, ma non subito. L’influencer romana si è lasciata andare a bilanci e confessioni nel salotto Tv di Silvia Toffanin e ha azzardato un pronostico su Andrea Damante e la sua nuova storia d’amore.
Quello appena trascorso per Giulia De Lellis è stato un anno “completo”, come lei stessa lo ha definito in una lunga intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Un anno che si è concluso bene, nonostante il furto in casa la notte prima di Capodanno, che le ha messo molta paura. E il 2020 è destinato ad essere l’anno della svolta.
Dopo il flirt col cantante Irama e il brevissimo ritorno di fiamma con Andrea Damante, ormai definitivamente archiviato, Giulia De Lellis sembra aver trovato l’uomo della sua vita in Andrea Iannone, amatissimo pilota di moto, col quale convive da un anno. Il loro legame è talmente forte che l’influencer ha fatto una confessione: Giulia progetta di diventare mamma, ma non subito. Vuole comunque essere una mamma giovane, quindi aspetterà non più di un anno prima di cambiare vita.
Sul suo libro rivelazione da 120.000 copie, “Le corna stanno bene su tutto”, Giulia De Lellis ha commentato di essersi stupita del grande successo che ha avuto, perché inizialmente non voleva neanche scriverlo, ma alla fine le ha fatto molto bene sfogarsi con la scrittura e potrebbe anche progettare un seguito, in futuro.
Quando Silvia Toffanin le ha domandato di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha confessato di aver appreso dai social che Andrea Damante si è fidanzato e ha commentato laconicamente: “Vediamo quanto durerà”, sfoderando un sorriso e lanciandosi in un pronostico fiducioso. L’influencer ha spiegato che con Andrea Damante è stata una storia molto intensa e i due sono attualmente in buoni rapporti, anche se non sono amici.
Su Andrea Iannone, Giulia ha speso parole d’amore molto sentite: “È molto buono, molto attento, ama sorprendermi, ha accolto tutta la mia famiglia. ha un rapporto meraviglioso con le mie nipotine e tutti i parenti. Ama stare in famiglia e ha i miei stessi valori”. La recente positività al doping del campione ha segnato le ultime settimane della loro relazione, ma Giulia De Lellis ha spiegato di essere stata molto vicina al suo compagno e di essere serena che tutto si aggiusterà presto, perché Iannone è determinato a dimostrare la sua estraneità a questi fatti.
A chi la paragona a Chiara Ferragni, Giulia De Lellis risponde di esserne onorata, anche se è convinta di avere un diverso modo di comunicare rispetto all’influencer bionda: oltre alla differenza d’età e all’essere madre, le distingue il fatto che il personaggio di Giulia sia nato in un programma in cui si raccontano storie, come Uomini e Donne.
Giulia De Lellis ha sempre parole di grande stima e ammirazione verso Maria De Filippi che, prima di tutti, ha il merito di averla “scoperta” e averle dato spazio e fiducia. “Uomini e Donne è stata una grande scuola”, ha spiegato Giulia De Lellis a Silvia Toffanin e Maria è ancora tra le persone che Giulia ringrazia più calorosamente per il suo successo attuale.
Maria De Filippi definiva Giulia De Lellis un’“impunita” e l’influencer ha confessato di non essere cambiata poi tanto dai tempi di Uomini e Donne. Anche se, con gli anni ha imparato a tenere più a freno la lingua, ma senza mai smettere di essere se stessa, proprio come le suggeriva Maria.
Cosa le manca al momento? Solo la proposta di matrimonio, perciò ad Andrea Iannone non resta che stupirla ancora una volta, magari con una bella proposta in diretta, come ha suggerito la padrona di casa, Silvia Toffanin.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…