Chi è Giulia De Lellis? Lei è oggi un’influencer, diventata un famoso personaggio televisivo grazie ai talent. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Giulia De Lellis è da molti associato al mondo della televisione e degli show. Lei è infatti un noto personaggio televisivo italiano.
La carriera di Giulia De Lellis
Dopo il diploma all’Istituto professionale di moda e arte, nel 2016 decide di lanciarsi nel mondo mediatico partecipando ai programmi di intrattenimento più noti tra cui Uomini e donne, Pomeriggio Cinque, Grande Fratello VIP 2 e Mai dire Talk. Nel corso della sua carriera ha maturato delle esperienze anche nell’ambito della pubblicità, proponendosi per marchi come Maybelline e Blumarine.
Le pubblicazioni della De Lellis
Recentemente, nel 2019, ha scritto un libro con Stella Pulpo, che ha avuto un grandissimo successo, intitolato Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, nato da un’esperienza personale.
La vita privata di Giulia De Lellis
Nasce a Roma il 15 gennaio 1996, sotto il segno del Capricorno. Della sua vita privata sappiamo che in pasato è stata fidanzata con Andrea Damante, ragazzo conosciuto all’interno del programma Uomini e Donne. Recentemente, nel 2019, la De Lellis avrebbe iniziato una relazione con Andrea Iannone, un pilota di Moto GP.
I profili social
Ha un account Instagram con un numero di follower molto alto: quasi 4 milioni e mezzo. In questo profilo ci sono quasi ed esclusivamente foto su di lei, e questo dimostra come lei sia una persona molto estroversa, che ama mettersi al centro dell’attenzione. Anche su Twitter è seguitissima, con ben oltre 18 mila follower.