Calogero Settegrana stava assistendo al parto della sua cavalla, quando è stato improvvisamente colpito da un calcio dell’animale. Coinvolto anche il figlio che era accorso in suo aiuto.
Tragedia in un quartiere periferico di Palermo. Muore Calogero Settegrana, 79 anni. Stava aiutando la sua cavalla a partorire quando è successo l’irreparabile. E’ stato colpito alla testa dall’animale che improvvisamente è andato in escandescenze, senza un apparente motivo. Il figlio che aveva cercato di soccorrerlo è in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia.
Leggi anche -> Omicidio Luca Sacchi, giudizio immediato per tutti gli indagati
Leggi anche -> Alessandria: morta in casa con colpo alla testa, ipotesi omicidio
Calogero Settegrana era andato nel suo terreno ad accudire i cavalli, come era solito fare ogni pomeriggio. Ieri però all’ora di cena non aveva ancora fatto rientro a casa e i due figli, allarmati dal ritardo inconsueto, sono andati a cercarlo. Una volta giunti in via Menfi a Bellolampo, lo hanno ritrovato riverso a terra, sanguinante al volto e alla testa. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito da un calcio mentre assisteva al parto del suo cavallo. Nel tentativo di soccorrere il padre, anche il figlio Felice è stato colpito con un calcio dall’animale impazzito. Sono intervenuti gli operatori del 118, ma per Calogero non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche polizia, carabinieri e i veterinari dell’Asp.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…