Amici 19 puntata - meteoweek
Uno speciale di Amici 19 davvero di fuoco oggi, con due eliminazioni improvvise, animi tesi e il via alla corsa per il serale. Ecco cosa è accaduto.
Oggi è andato in onda lo speciale del sabato di Amici 19 e il pubblico è letteralmente rimasto senza parole. Ci sono stati dei momenti ricchi di tensione, di nervoso, di rabbia, in cui la conduttrice Maria De Filippi è dovuta intervenire. I professori sono sempre più esigenti, soprattutto ora che a tutti gli effetti è iniziata la corsa verso il serale. Un cantante e un ballerino sono stati ufficialmente eliminati dalla trasmissione e ci sono stati due nuovi ingressi. Inoltre, la prima maglia del serale è stata assegnata. Entriamo nel dettaglio.
Maria De Filippi ha voluto aprire questa puntata speciale di Amici 19 affrontando un discorso molto serio ed importante: il bullismo. Quattro cantanti (Gaia, Skioffi, Martina e Stefano) sono stati messi di fronte a Giulia per cercare di chiarire un loro atteggiamento molto brutto, mostrato in un video. I ragazzi hanno preso in giro la cantante alle sue spalle e la conduttrice ha voluto farli chiarire. Questo non è stato l’unico avvenimento ricco di tensione di questa puntata, anche perché si è finalmente parlato del serale.
La De Filippi ha spiegato che attualmente i ragazzi della scuola sono 17, ma per il serale c’è posto solo per 10 di loro. Oggi è stata assegnata la prima maglia ufficiale, utilizzando una votazione degli alunni, la cui scelta è ricaduta su Nyv. La cantante ha affrontato tre prove di fronte a tre giudici esterni scelti dalla conduttrice ed è riuscita ad ottenere giudizi positivi in tutte le prove. È lei la prima concorrente ufficiale del serale di Amici 19.
Non è mancata la classica sfida a squadre, che questa volta ha avuto delle conseguenze diverse e decisamente più drastiche. La squadra sconfitta, infatti, ha visto scendere ad affrontare un esame immediato gli allievi che non sono stati schierati. Il primo ad affrontare questa prova è stato Skioffi, tra polemiche e l’intervento di Maria De Filippi, ma purtroppo per lui i professori hanno deciso di eliminarlo. Il ragazzo si è scontrato con alcuni compagni di squadra, in modo particolare con Gaia, e quando è uscito dalla scuola sono stati in pochi a salutarlo, nonostante avesse il pubblico a suo favore.
Ayoub è stato il secondo studente ad affrontare l’esame, semplicemente perché non era stato schierato da Gaia. Il ragazzo è entrato pochissime settimane fa nella scuola, per volere di Timor Steffens, ma oggi è stato eliminato. Nonostante gli abbiano fatto tantissimi complimenti, il ballerino è stato costretto ad abbandonare lo studio, non prima di aver chiesto delle spiegazioni. Alessandra Celentano gli ha detto che il serale è vicino, i posti sono pochi e bisogna privilegiare i ballerini più bravi e versatili. Timor ha precisato che è sempre stato l’unico a volerlo nella scuola. Maria De Filippi ha presentato un nuovo ballerino di danza classica, Nicolaj, scelto per far parte del talent show. Dalla registrazione si è appreso che entrerà un altro ballerino, Matteo, scelto durante il casting di Veronica Peparini.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…