Una scossa di magnitudo 6.7 è stata registrata poco fa nell’est della Turchia. Inviati immediatamente i soccorsi. Almeno quattro i morti.
Una scossa molto forte ha fatto violentemente tremare la terra in Anatolia orientale, est della Turchia. Più precisamente, nella provincia di Elazig. Erano le 18.55 ora italiana quando l’osservatorio sismologico di Kandilli a Istanbul ha registrato la forte scossa.
Leggi anche ->Virus dalla Cina, l’allarme è attivato a Parma
Leggi anche ->Usa, forte esplosione in un edificio a Houston: due morti in un magazzino
Da quanto si apprende da fonti locali, sarebbero almeno quattro i morti: la notizia è stata confermata anche dal ministro dell’Interno di Ankara, Suleyman Soylu, che in un primo omento aveva dichiarato di non avere avuto notizie di vittime. Ma la scossa è stata troppo forte: la presenza di vittime era purtoppo probabile. Al momento risulterebbero soltanto due feriti, ma la notizia è in aggiornamento. La protezione civile turca ha immediatamente inviato squadre di soccorso nella provincia coinvolta dal sisma.
Son dakika
Enkaz altında kalan insanlar var malesef can kayıpları oldukça fazla pic.twitter.com/29sn16b3pF— Kurdistan voice news (@rizgar123456) January 24, 2020