La clip del film The Gentlemen mostra un cast formidabile capitanato da Mattew McConaughey. Il nuovo film diretto da Guy Ritchie uscirà in Italia da maggio 2020.
Dopo il successo dei film come Operazione U.N.C.L.E con Henry Cavill e Armie Hammer, il nuovo film diretto dal regista ed ex marito della cantante Madonna, Guy Ritchie è stato scritto proprio da lui con il suo storico collaboratore Ivan Atkinson e Marn Davies. Pare che le aspettative intorno a questo film siano davvero alte, perché significherebbe un ritorno alle origini per Ritchie, tornando al suo primo amore: il crimine.
The Gentleman è stato girato a cavallo tra il 2018 e 2019 con un cast che difficilmente abbiamo avuto l’opportunità di vedere riunito nello stesso progetto cinematografico. Insieme a Mattew McConaughy ci sono: Hugh Grant, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong e Colin Farrell.
In particolar modo, Hugh Grant vestirà i panni di Fletcher mentre Charlie Hunnam sarà il confidente di Pearson. Entrambi saranno i suoi angeli custodi, aiutandolo a gestire il suo immenso capitale e a fargli capire chi era vicino a lui per amicizia o per interesse.
The Gentlemen diretto da Guy Ritchie è tratto da un soggetto original. Al centro della vicenda c’è la storia di un americano apparentemente normale, tale Michey Pearson. In realtà l’uomo è riuscito a costruirsi un impero a Londra grazie al contrabbando illegale di marijuana. Quando Pearson decide si sbarazzarsi di tutto, per ritirarsi dal settore, la situazione precipita perché tutti vogliono prendere il suo posto ed avere il dominio assoluto sui traffici.
Leggi anche: Raúl Castillo nel cast del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham
Leggi anche: Hugh Grant si schiera dalla parte di Harry
La clip mostra una scena piuttosto tranquilla rispetto ai film precedenti diretti dal regista. Tra parolacce, armi e scene d’azione, Ritchie è noto per le sue scene iper violente ma tremendamente perfette.
Il film The Gentlemen sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 maggio 2020.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…