Stasera in Tv per il 24 gennaio su Rete 4 continuano gli appuntamenti del Venerdì sera con “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
In studio parteciperanno ai commenti il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, Maurizio Ferrini, le giornaliste Claudia Fusani e Karima Moual.
“Quarto Grado”: Anticipazioni
Si torna il caso di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano.
Mohamed Barbri è indagato per omicidio e soppressione di cadavere, è stato catturato in Spagna ed è rientrato in Italia e al momento temporaneamente nel carcere di San Vittore a Milano.
Intanto, i carabinieri continuano a cercare il corpo anche in un pozzo inutilizzato, all’interno di un tombino.
Il motivo che avrebbe spinto l’uomo a commettere il reato potrebbe essere, oltre che di natura passionale, anche economico: Barbri infatti, aveva il vizio del gioco e dell’alcol, e temeva di perdere sia i soldi che guadagnava Samira, sia l’assegno per l’accompagnamento assegnato alla figlioletta di quattro anni, per un problema di salute.
Vi ricordate la vicenda di Sarah Scazzi, 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010. Nel processo sull’omicidio sono stati condannati undici imputati, tra cui Michele Misseri.
Lo zio di Sarah è già stato condannato a otto anni per soppressione di cadavere. A queste sono stati dati altri quattro anni per autocalunnia.
Ivano Russo, ai tempi conteso da Sabrina Misseri e dalla stessa Sarah, è stato condannato a cinque anni per false informazioni al pm e falsa testimonianza alla Corte d’Assise.
Clicca qui per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Venerdì 24 gennaio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming