Forze dell’ordine ancora in azione nella capitale: arresti e perquisizioni in corso nel quartiere della Borghesiana.
Ancora un blitz antidroga dei carabinieri a Roma. Dopo le operazioni e gli arresti dei giorni scorsi nei quartieri del Trullo, di Monteverde, di Montespaccato della scorsa settimana a San Basilio di lunedì scorso, i militari sono ora in azione nel quartiere della Borghesiana, zona periferica est della Capitale. Si tratta di un’operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.
Leggi anche ->Giustizia e verità per la piccola Beatrice | Video
I militari stanno eseguendo una serie di arresti: l’ordinanza, emessa dal gip su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, è nei confronti di 13 persone, tra cui c’è anche una donna. Gli arrestati sono accusati di appartenere ad un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti. L’indagine – condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati – ha portato a verificare l’esistenza di un’importante piazza di spaccio. A capo dell’organizzazione un uomo di origine calabrese ma residente a Roma da diversi anni. La banda era strutturata per fornire droga, in particolare cocaina, praticamente 24 ore su 24. Pusher, vedette, turni di lavoro: una macchina perfetta pensata per lo spaccio. Una sorta di minimarket delle sostanze stupefacenti sempre aperto.
Leggi qui ->Fedez contro Salvini: “Io ad Ibiza lavoravo tu Ministro ballavi al Papete”
Un business fruttifero, a giudicare anche dagli arredamenti delle case degli arrestati: cornici d’oro, quadri ed arredamenti eccessivi, un pò a ricordare quelli dei Casamonica. L’operazione è condotta da circa cento carabinieri con unità cinofile appoggiate da un elicottero. Quella di oggi è la terza operazione antidroga dei carabinieri a Roma in 10 giorni, che ha portato all’arresto in totale di 50 persone.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…