Roberta Di Padua - MeteoWeek
Minacce per Roberta Di Padua: c’è stato un momento di grande paura per la dama del trono over di Uomini e Donne. Un follower l’ha minacciata su Instagram, ma Roberta non si è persa d’animo e ha denunciato pubblicamente il molestatore, mostrando i suoi messaggi. Scopriamo cosa le ha scritto.
Attimi di paura, ieri, per una dama del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Roberta Di Padua, La dama ha subito delle minacce sul suo profilo Instagram attraverso dei messaggi privati molto pesanti e ha deciso di denunciare, anche pubblicamente, il suo molestatore.
Roberta Di Padua, infatti, ha pensato di pubblicare sulla sua pagina i messaggi scritti dall’uomo che l’ha minacciata e insultata, rendendone noto il nome e ha dichiarato con coraggio: “Ho deciso di denunciare perché, se denunci uno, ne denunci tanti, se punisci uno, ne punisci tanti”.
A quanto sembra dalle sue dichiarazioni, Roberta Di Padua non si è fermata allo sfogo social e ha portato l’accaduto anche nelle sedi più opportune, visto che il molestatore l’ha bloccata sui social. “Ti troveranno”, ha tuonato la dama del trono over di Uomini e Donne, prima di ringraziare tutti i suoi follower che l’hanno sostenuta, mandandole messaggi di solidarietà.
A quanto sembra, a questo “fan” decisamente esaltato non è andato giù il fatto che Roberta Di Padua non gli abbia prestato attenzione e ha commentato in modo minaccioso l’ultimo scontro avuto dalla dama con Armando Incarnato. Sappiamo come Roberta Di Padua sia amata dal pubblico anche per la sua schiettezza e per il suo temperamento genuino e sanguigno.
Durante la discussione con Armando Incarnato, Roberta Di Padua ha perso la pazienza e si è alzata, andando incontro al cavaliere, un gesto che Roberta ha fatto più volte negli studi di Uomini e Donne, sia verso Armando, sia verso altri cavalieri. In molti, ad esempio, ricorderanno lo schiaffo dato a Riccardo Guarnieri dopo la fine della loro relazione.
Naturalmente nulla di ciò che è mai accaduto durante il programma, può giustificare un’aggressione, seppure via social, o una minaccia, né qualsiasi altro tipo di insulto. Il gesto di Roberta Di Padua di rendere pubblico e denunciare ciò che è accaduto, una volta superata la paura, è stato estremamente coraggioso e di esempio per tanti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…