Me contro Te | il film sui giovani Youtuber arriva anche in Svizzera

Dopo lo strepitoso esordio nelle sale italiane, Me contro te – il film sui due giovani youtuber idolo dei più piccoli – arriva anche nelle sale della Svizzera
Raggiunti i 6 milioni e 700 mila euro d’incasso nelle sale cinematografiche di tutta la penisola italiana, Me contro Te è pronto per debuttare anche nelle sale cinematografiche nella confinante Svizzera.
Leggi anche: I giovani youtubers Luì e Sofì sfidano Zalone al box office
Il film, che vede protagonisti i due giovani e simpatici Youtuber Luì e Sofì ha come titolo completo Me contro Te il film – La vendetta del signor S.
La pellicola è arrivata a un incasso totale di 6.683.199 euro alla vigilia del secondo weekend di programmazione nelle sale.
Me contro te | il film sui giovani Youtuber arriva anche nei cinema della Svizzera
Un film destinato a un pubblico di giovanissimi (sotto i 10 anni) e – anche per questo motivo – della durata limitata di poco più di 1 ora.
Un formato vincente anche nei contenuti, che finora ha fatto registrare alle 614 sale italiane che lo hanno in programmazione il quasi totale sold out.
Leggi anche: nei cinema tutto esaurito per Luì e Sofì
Da oggi (24 gennaio) il film sarà disponibile anche nelle sale cinematografiche svizzere, complice la portata gigantesca del successo social di questi due ragazzi siciliani.
Luì e Sofi vantano infatti 4,5 milioni di iscritti su Youtube, 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.
Luì e Sofi | una carriera improvvisata
Il duo di Me contro te nasce da una carriera improvvisata nelle cameretta di Sofì, dove nell’ormai lontano 2004 è stato girato e caricato su YouTube il primo video, che ha raggiunto la cifra modesta di un centinaio di visualizzazioni.
Successivamente Luigi Calagna (27 anni) e Sofia Scalia (22 anni) hanno continuato a creare video per puro divertimento ma perfezionandosi sempre di più, attirando una quota sempre maggiore di pubblico, soprattutto dell’età compresa fra i 7 e gli 8 anni.