La prima featurette della serie tv Hunters con protagonista Al Pacino ed un cast di serie A, sembra aver convinto già il pubblico.
È stata rilasciata la prima featurette della serie tv per Amazon dal titolo Hunters. In pochi minuti sono state raccolte le dichiarazioni dei protagonisti anticipando – ma non troppo – cosa accadrà nel thriller d’azione.
Insieme ad Amazon Studios, il progetto studiato per il piccolo schermo ha visto il coinvolgimento del produttore e regista americano Jordan Peele in veste di produttore esecutivo, dopo aver vinto l’Oscar come migliore sceneggiatura del film Scappa – Get Out.
Hunters sarà composta da 10 episodi e il primo andrà in onda dal 21 aprile 2020 in streaming su Amazon Prime Video.
Leggi anche: Al Pacino chi è | carriera | vita privata dell’attore
La sinossi di Hunters
La serie tv si basa su eventi realmente accaduti nel 1977 a New York. I Cacciatori, in inglese Hunters, sono stati in grado di sgominare centinaia di nazisti radicati nella città americana, con l’intenzione di instaurare un Quarto Reich negli Stati Uniti. La missione dei Cacciatori è appunto quella di estirpare dalla radice e consegnare alla giustizia, questa nuova squadra di nazisti.
Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) tornato a casa scopre il corpo senza vita della nonna, assassinata da un misterioso intruso. Il nipote distrutto dal dolore è determinato a scoprire il responsabile, ignaro del fatto che questo sia coinvolto in un’organizzazione chiamata Hunters. Gli Hunters sono un gruppo di persona che desiderano scovare i nazisti che vivono a New York e che vivono tranquillamente sotto falsa identità. Jonah deciso ad entrare nei Cacciatori, viene istruito da Meyer Offerman (Al Pacino).
Leggi anche: Hunters | tutto quello che sappiamo sulla serie con Al Pacino
Il cast della serie Hunters
Il cast della serie tv per Amazon, Hunters ha un cast da serie A. A partire dal grandissimo Al Pacino, nel suo primo ruolo televisivo in assoluto. Insieme a lui, ci sono:
Logan Lerman nei panni di Jonah Heidelbaum, Dylan Baker, il candidato all’Emmy Award , Jerrika Hinton, Greg Austin, Catherine Tate, Josh Radnor, Tiffany Boone e Saul Rubinek reciterà anche insieme ai candidati all’Oscar Lena Olin ( Enemies ) e Carol Kane.