Giulio Raselli torna a parlare e provoca ancora Giovanna Abate che, dopo la non scelta ha dato via all’ennesima discussione tra i due. L’ex tronista però continua a accusare la ex corteggiatrice e lo fa sul magazine di Uomini e Donne, quali sono state le sue parole?
La conoscenza tra Giulio Raselli e Giovanna Abate è terminata durante la diretta di lunedì 20 gennaio, dove l’ex tronista ha scelto Giulia D’Urso dopo un percorso di circa quattro mesi.
La non scelta di Giovanna però, ha destato molte critiche visto il comportamento e le parole usate dall’ex tronista che, non sono apparse per niente comprensive e dispiaciute.
Proprio per questo, la reazione della ex corteggiatrice non è stata il massimo tanto da, sfociare nell’ennesima e pensavamo ultima discussione del trono di Uomini e Donne.
Sul magazine di Uomini e Donne uscito questa mattina, abbiamo potuto leggere le dichiarazioni di Giovanna, proprio in merito alle parole usate da Raselli durante la scelta. La ex corteggiatrice infatti, si è sentita illusa e presa in giro non vedendo un minimo di dispiacere da parte di Giulio nel chiudere con lei la conoscenza, innescando così una litigata. Tra i due sono volevate parole pesanti e per la prima volta anche l’ex tronista ha deciso di alzare la voce e darle contro.
Tra i due dopo la discussione, ovviamente dove non si è trovato nessun punto d’incontro, non si sono più visti, non avendo così modo di chiarire una volta per tutte.
Sul magazine di Uomini e Donne però, oltre alle parole di Giovanna, possiamo trovare quelle di Giulio che per l’ennesima volta sembra provocare l’ex corteggiatrice. Le sue affermazioni infatti, parlando di lei sono state: “A proposito di Giovanna, l’ultimo confronto con lei si è concludo in modo burrascoso. Mi dispiace che, come al solito, lei abbia reagito così male. Penso che avrebbe dovuto rispettare i miei sentimenti, perciò quando ho visto che non lo stava facendo, mi sono sentito di difendermi in prima persona”.
Proprio Giulio sembrerebbe molto deluso dal comportamento di Giovanna che fino alla fine non è riuscita a viversi un momento “sereno” con lui. L’ex tronista chiudendo la parentesi Abate ha affermato che: “Semplicemente dall’altra parte ho trovato una persona di cui mi sono innamorato. Non ci sono colpe: è il cuore”.
Sembrerebbe proprio che Raselli abbia spostato l’intera colpa su Giovanna dopo l’ultima discussione, accusandola di non aver accettato i suoi sentimenti per un’altra donna.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…