Conosciuta al grande pubblico dopo la sua partecipazione ad Amici 18 nelle vesti di cantautrice e alla versione vip del talent come coach, Giordana Angi ha di recente rivelato di essere innamorata.
Già nella fase iniziale del talent show di Maria De Filippi Giordana Angi aveva annunciato la sua omosessualità. All’epoca, inoltre, aveva raccontato di essere appena uscita da una storia d’amore con una ragazza a cui avrebbe anche dedicato una canzone. A tal proposito aveva dichiarato: “Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”.
In seguito la cantante è sempre stato molto riservata su quanto concerne la sua vita sentimentale. In un’intervista rilasciata di recente a Novella 2000, però, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha affermato: “Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete, perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome”. Sui social, inoltre, non vi sono scatti che possano far risalire all’identità della ragazza in questione, ma come rivelato dalla stessa cantante lei è felice e innamorata. Alla domanda se il brano Lola, presente nel nuovo album Voglio essere tua, faccia riferimento alla sua sfera affettiva, ha poi aggiunto: “questa è una canzone che avevo scritto un po’ di tempo fa e a cui ho rimesso mano per questo album. È una storia immaginaria”.
Oltre alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Giordana Angi vanta anche un’importante collaborazione con uno dei cantanti più apprezzati e seguiti del panorama musicale nostrano e non solo, ovvero Tiziano Ferro.
A proposito della sua collaborazione con il cantante di Latina, nel corso di un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni ha dichiarato: “La collaborazione con Tiziano Ferro è nata nel 2015. Avevo lasciato la mia etichetta e mi chiedevo chi avrebbe potuto comprendere i miei pezzi. La mia idea folle era Tiziano Ferro. Lui è di Latina, io di Aprilia, a pochi chilometri, così mi sono ingegnata per trovare un contatto. Scoprii dove suo papà aveva lo studio da geometra e gli mandai il disco. Era agosto e lui mi richiamò ad ottobre: ‘Pronto, sono la segretaria di Tiziano Ferro…’. Pensavo a uno scherzo. Tiziano mi disse che gli piacevano le mie canzoni e abbiamo cominciato a lavorarci“.
Per finire un commento anche sul bellissimo rapporto che Giordana è riuscita ad instaurare con Loredana Bertè. “ A lei voglio un bene immenso, la riempio di baci, lei di regali. È molto affettuosa. Mi ha donato degli orecchini a forma di luna perché la luna, dice, è sua sorella e io gliela ricordo. E in effetti abbiamo un rapporto da sorelle“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…