Courteney Cox, la Monica di Friends, ha fatto un tuffo nel passato postando sul suo profilo Instagram una foto storica del cast alla vigilia della riprese dell’ultimo episodio della serie
L’attrice 55enne ha condiviso una foto della cena finale del cast di Friends, che si è riunito prima di girare l’episodio finale della serie nel 2004. “L’ultima cena prima di girare l’ultimo episodio il 23 gennaio 2004“, ha scritto Courteney Cox nella didascalia del post, condividendo una seconda foto della sceneggiatura dell’ultimo episodio della serie.
La co-star Jennifer Aniston ha commentato il post con una serie di emoji commossi. Non è la prima volta che la Cox condivide una foto del momento prima di una pietra miliare nella storia dello show.
Leggi anche: Brad Pitt e Jennifer Aniton, reunion con bacio ai SAG Awards
A maggio l’attrice aveva condiviso una foto di un viaggio che il cast ha fatto insieme a Las Vegas prima della messa in onda dello show. Il gruppo ritratto comprendeva Matt Le Blanc, Matthew Perry, David Schwimmer e Lisa Kudrow oltre alla Cox e alla Aniston.
Anche se sono passati 16 anni dalla data in cui è stato registrato il finale della sitcom NBC, ci sono stati recenti rumor di una speciale reunion di Friends senza sceneggiatura che riporterebbe insieme il cast e i creatori della serie, Marta Kauffman e David Crane.
Recentemente Kevin Reilly, Chief Content Officer di HBO Max, ha affermato che, sebbene ci sia “interesse” per un evento così speciale, non è ancora abbastanza per dare il via libera al progetto. “L’interesse è presente, eppure non possiamo far bastare tale interesse per premere il pulsante“, ha detto Reilly, parlando al tour della stampa invernale della Television Critics Association la scorsa settimana. “Oggi, purtroppo, è ancora in forse“.
Leggi anche: The Prince | su HBO Max la serie animata che prende in giro i reali inglesi
Kauffman ha dichiarato questa settimana che sarebbe “totalmente d’accordo” col realizzare uno speciale senza script, ma ha sottolineato il fatto che non ci sarà un reboot con script.
“Se fosse la cosa giusta, se fossero stati tutti e sei insieme a riflettere, a parlare delle loro esperienze e degli episodi, allora ci starei sicuramente“, ha detto ai giornalisti ai Producer Guild Awards, dove ha ricevuto il Norman Premio Lear Achievement in Television.
“Niente script“, ha aggiunto. “Non faremo nulla con script.” Mentre tutte e 10 le stagioni di Friends stanno progressivamente lasciando Netflix nei vari Paesi raggiunti dal servizio, la sitcom arriverà sul prossimo servizio di streaming della WarnerMedia, HBO Max, a maggio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…