Eros Ramazzotti pare aver lasciato alle spalle il periodo buio contrassegnato dalla delusione per la fine della sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, la super modella con cui è stato sposato e dalla quale ha avuto due splendidi figli. Di lui conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive il cantante?
La casa di Eros Ramazzotti
L’artista vive in un appartamento meraviglioso nel cuore di Milano. La casa, che fino a poco tempo fa era condivisa con Marica, è davvero bellissima. I particolari che possono essere scrutati dalle sue foto instagram, restituiscono una dimora arredata con gusto ed eleganza. (Continua dopo la foto)
Classico e moderno si fondono con gusto ed eleganza e nulla sembra davvero essere lasciato al caso. (Continua dopo la foto)
Una dimora che sembra rispecchiare il suo stile: mai sopra le righe ma non serioso. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/BMH2HZJAo7E/
Eros Ramazzotti, nuova vita dopo Marica Pellegrinelli
L’annuncio ufficiale è stato diramato qualche mese fa ed ha colto tutti di sorpresa: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio silenziosamente, decidendo di rendere però pubblica la fine e chiedendo rispetto per il momento di dolore.
Una separazione che è stata pensata e maturata e che nonostante questo ha avuto strascichi di sofferenza. Oggi però, a distanza di settimana e rumors messi a tacere, il brutto periodo sta pian piano diventando un lontano ricordo per il cantante, che sta ritornando a sorridere come ai vecchi tempi.
LEGGI ANCHE —–> Eros Ramazzotti, feeling con Miss Russia: chi è la bellissima [FOTO]
In una recente intervista è ritornato a parlare della sua relazione finita, con rispetto e delicatezza, come suo solito fare ed ha dichiarato di star vivendo un momento decisamente positivo: “Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso. Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te”, ha dichiarato al settimanale Chi.