Ivan Gonzalez si sta rivelando un vero e proprio marpione nella casa del GF Vip tanto da, non riuscire a tenersi a debita distanza dalle donne, in particolare da una donna “con gli occhi blu”.
Animi bollenti al Grande Fratello Vip con l’atmosfera che si surriscalda anche in vista del live di questa sera in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.
Alfonso Signorini non sta nella pelle, probabilmente, e ha tutte le intenzioni di raccontare a suo modo questi ultimi giorni nella casa che hanno riservato diversi colpi di scena; accanto poi agli opinionisti Pupo e Wanda Nara saprà sicuramente regalare altre perle balistiche al reality con la sua consueta verve.
La gara proseguirà serrata con un televoto che incombe: chi lascerà la casa tra Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez? Mentre la ex reginetta pare aver vissuto serenamente l’ultima settimana, andando a consolidare il suo legame soprattutto con Aristide Malnati, il bell’Ivan è decisamente più inquieto.
Clizia Incorvaia come Paola Di Benedetto
Questa notte ha manifestato per l’ennesima volta il suo interesse verso una donna della casa, facendo passi decisi e commenti da “marpione” nei suoi confronti. Di chi si tratta? Ovviamente di Clizia Incorvaia che non pare indifferente di fronte alle avance del ragazzo.
Leggi anche -> Licia Nunez lasciata in diretta al GF Vip | Barbara stanca di tutto
Leggi anche -> Il concorrente rubacuori Paolo Ciavarro | Tutti lo vogliono al Grande Fratello Vip
Seduta in cucina, mentre sorseggia una tisana in attesa di coricarsi, viene raggiunta proprio da Ivan che questa volta si pone molto vicino al volto dell’ex moglie di Francesco Sarcina e chiede: “Di che colore sono i tuoi occhi?”. “Blu, perchè?” risponde Clizia non senza imbarazzo. “Sono molto belli, non mi ero mai avvicinato così” prosegue come un caterpillar Gonzalez.
Ivan Gonzalez marpione al GF Vip
Ancora la Incorvaia cerca di stemperare gli animi sostenendo che c’è una certa distanza di sicurezza, ma che in realtà, ancora più da vicino, i suoi occhi sono cangianti cambiando in base all’umore e al tempo. Ma non chiedete ad Ivan di mollare il colpo: “Forse cambiano in base alla persona che guarda…i miei sono marroni ma talvolta diventano gialli, caldi come me“.
Visualizza questo post su Instagram
A quel punto arriva il passo indietro della Incorvaia che si alza e sdrammatizza con un “Fuoco anche negli occhi, questa è la scuola di Zequila che parla“, e via di risate e sorrisi. Via anche di abbraccio fra i due.
La soap-opera Gonzalez – Incorvaia chiude così un altro mini capitolo ma ci saranno certamente nuovi sviluppi. Anche perché Ivan non ha intenzione di mollare il colpo né tantomeno di uscire dalla casa proprio adesso.