I ragazzi sono ancora sotto pressione ad Amici 19 e le sfide non sono finite. Il serale si avvicina e il torneo dei migliori va avanti. Ecco come sta andando.
La puntata di oggi del daytime di Amici 19 è stata dedicata interamente al torneo dei migliori. Chi fa parte di questo gruppo può godere di vari benefici, come l’immunità dalle sfide e dall’eliminazione e la possibilità di vincere un premio se si mantiene il ruolo per due settimane. Per questo cantanti e ballerini continuano a sfidarsi per cercare di entrare a far parte del gruppo dei migliori e sentirsi un po’ più al sicuro. Ogni ragazzo ha la possibilità di scegliere chi sfidare e quali brani o coreografie portare. Inoltre, possono anche scegliere il giudice che deve valutarli. Ecco le sfide di oggi.
La prima sfida di oggi è stata richiesta da DevilAngelo, che ha cercato di soffiare il posto a Francesco. I due si sono esibiti cantando entrambi una cover e un inedito davanti al professore Rudy Zerbi. Mentre il migliore stava cantando, l’insegnante ha dovuto interromperlo perché il rapper stava piangendo. Il ragazzo si è commosso dopo aver cantato il suo inedito e non è riuscito a trattenere le lacrime. La sfida è stata vinta da Francesco, ma il giudice ha voluto sottolineare che lo sfidante è stato immenso quando si è commosso ed emozionato e che dovrebbe mettere la stessa intensità in ogni brano che canta, comprese le cover.
La seconda sfida ha riguardato Jacopo e Giulia, che sono stati giudicati da Anna Pettinelli. Entrambi hanno deciso di esibirsi cantando una cover: lei ha scelto Portami Via di Fabrizio Moro e lui ha scelto A mano a mano di Rino Gaetano. La sfida è stata vinta dalla ragazza che era molto più convinta mentre cantava ed è riuscita ad immedesimarsi meglio. Jacopo è stato rimproverato per la scelta del brano, che secondo la professoressa non era particolarmente adatto a lui. Il ragazzo ha spiegato che voleva portare un pezzo più difficile per dimostrarle di essersi impegnato e la maestra ha comunque apprezzato lo sforzo che ha fatto, ma gli ha consigliato alla prossima sfida di scegliere una canzone in cui è più forte.
La terza sfida ha coinvolto Skioffi e Francesco e ha visto la vittoria del rapper. A giudicarli c’era Stash, che ha ammesso di avere una preferenza per il cantante, nonostante abbia apprezzato molto i miglioramenti di Francesco. I due si sono esibiti cantando una cover e poi un loro inedito e hanno entrambi dimostrato di essersi impegnati tanto e di essersi messi in gioco. Il giudice ha fatto i complimenti ad entrambi, spiegando che trova il rapper più carismatico, anche se ha dei punti deboli, mentre riguardo il cantante pensa che abbia fatto davvero dei passi da gigante.
Le sfide non sono finite. I ragazzi continuano a vivere sotto pressione perché entrare nel gruppo dei migliori può portare loro dei privilegi a cui nessuno rinuncerebbe. Attualmente all’interno della scuola ci sono 17 allievi, ma la corsa verso il serale è ormai iniziata e le maglie sono solo 10. Nella puntata speciale di sabato verrà assegnato il primo posto del serale e per cantanti e ballerini è venuto il momento di impegnarsi ancora di più.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…