Stasera Tv 23 Gennaio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni

Stasera in Tv per il 23 gennaio su Rete 4 nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” ed il suo conduttore Paolo Del Debbio.

Stasera Tv 23 Gennaio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni – Meteoweek

In studio parteciperanno ai commenti il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, Maurizio Ferrini, le giornaliste Claudia Fusani e Karima Moual.

Dritto e Rovescio: Anticipazioni

Il programma aprirà con l’intervista a Matteo Salvini sui temi temi più caldi delle cronache politiche di questi giorni: caso “Gregoretti” ; l’imminente voto in Emilia-Romagna; le Sardine; e la crisi del Movimento 5 Stelle.

Ma tutta la puntata sarà centrata sull’imminente voto del 26 gennaio:fra appena tre giorni ci saranno le elezioni in Emilia-Romagna, ed allora se ne discuterà con: l’europarlamentare del PD Elisabetta Gualmini, la deputata di Forza Italia Laura Ravetto e i giornalisti Chiara Geloni Giuseppe Cruciani.

Ma l’immigrazione e gli sbarchi che fine hanno fatto? Il Senato ha deciso, ma il governo Conte Bis ha davvero attuato la discontinuità promessa in relazione alle politiche migratorie?

Altri ospiti della serata lo chef Gianfranco Vissani, il presidente del Centro Consumatori Italia Rosario Trefiletti, i deputati Giovanni Donzelli e Gianfranco Librandi e la giornalista Sara Manfuso:  le eccellenze gastronomiche Made in Italy sono penalizzate all’estero e dall’Europa?

Stasera Tv 23 Gennaio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni – Meteoweek

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 23 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Marco Mauro Martello

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago