Chi è Sara Manfuso? Lei è la compagna del deputato PD Andrea Romano; si è fatta conoscere grazie alla TV. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Sara Manfuso è legato al mondo della televisione ma anche a quello dell’attualità politica italiana. Lei è infatti una giovane ex modella, appassionata di politica (in passato filorenziana).
La carriera di Sara Manfuso
Dopo la laurea in storia e filosofia, decide di approfondire i temi sociali e politici dell’attualità, tanto da essere invitata in alcuni programmi televisivi e radiofonici (come I Lunatici, in quest’ultimo caso, programma al quale ha preso parte recentemente).
Le presenze in TV della Manfuso
La Manfuso ha accresciuto la sua notorietà grazie anche ai programmi TV in cui è stata ospitata, tra questi Otto e Mezzo di Lilly Gruber. Attualmente è Presidente dell’Associazione #iocosì, in cui si occupa di difendere i diritti delle donne che come lei hanno subito violenza.
La vita privata di Sara Manfuso
Nasce a Cassino in provincia di Frosinone, nel 1987. Della sua vita privata sappiamo che attualmente è fidanzata con il deputato del PD Andrea Romano e che in passato è stata legata al deputato del Partito Democratico Alfredo D’Attorre. Per il resto non sappiamo altro, se ha dei figlio o no. In passato (a 17 anni) lei ha subito delle violenze e degli abusi di carattere sessuale.
I profili social
Sui social è presente: su Instagram con quasi 10,3 mila follower, profilo in cui è possibile vedere foto di vario tipo, da quelle private a quelle legate al suo ambito lavorativo (quello televisivo). Ha anche Twitter, ma lì è meno seguita, con poco più di 1500 follower.