Fiction, programmi tv e film sono la proposta di giovedì 23 gennaio per gli appassionati di tv. Ecco cosa c’è da vedere stasera in tv sulle reti Rai e Mediaset:
E’ tornato Don Matteo tutti i giovedì in prima serata su Raiuno. Nuovo appuntamento con la terza puntata giovedì 23 gennaio dal titolo: “Ricordati di santificare le feste”. Nella terza puntata tornerà a Spoleto uno dei personaggi più amati dal pubblico: il capitano Tommasi, interpretato dall’attore Simone Montedoro. Il capitano insieme alla moglie Lia, in occasione delle feste di Pasqua, tornano a Spoleto per far visita al maresciallo Cecchini. Ma un incidente provocherà la perdita di memoria del capitano Tommasi, mettendo a rischio anche il suo matrimonio…
Andrà in onda su Raidue in prima serata giovedì 23 gennaio il film azione del 2017 “American Assassin”, diretto da Michael Cuesta, con Dylan O’Brien e Michael Keaton. Il film è tratto dal romanzo di Vince Flynn, che in Italia è stato pubblicato con il titolo L’assassino americano, dedicato al personaggio Mitch Rapp.
Giovedì 23 gennaio su Rai3, questa volta in seconda serata, due nuove, emozionanti storie di Non ho l’età, il format ideato e prodotto da Panama Film che, attraverso i nuovi amori delle persone over 65, sta delineando sempre più una mappa sentimentale degli anziani del nostro Paese. Ma non solo questo: attraverso i racconti dei protagonisti viene infatti ricostruita pezzo dopo pezzo la storia italiana, quella minore, fatta di ricordi e sacrifici, di gioie e conquiste, di piccole vicende quotidiane che confluiscono nel grande corso della Storia.
Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay
Giovedì 23 gennaio, in prima serata, nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In apertura, l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sui temi che lo vedono al centro delle cronache: dal caso “Gregoretti” al digiuno in suo sostegno, dall’imminente voto in Emilia-Romagna alle Sardine, passando per i problemi interni del Partito Democratico e alla crisi del Movimento 5 Stelle.
Che bella giornata è il film di genere commedia uscito nel 2011, diretto da Gennaro Nunziante, con Checco Zalone e Nabiha Akkari, che Canale 5 propone in prima serata tv giovedì 23 gennaio. Nel cast anche Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Isabelle Adriani, Michele Alhaique, Ivano Marescotti, Annarita del Piano, Giustina Buonomo, Caparezza, Mehdi Mahdloo, Luigi Luciano, Anna Bellato, Cinzia Mascoli, Bruno Cesare Armando, Anis Gharbi.
Il film proposto su Italia Uno in prima serata giovedì 23 gennaio è ispirato al gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox. Protagonisti sono così, dopo la morte di Superman, Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.
La7: 21:15 Piazzapulita
Nove: 21:25: Bombe su Auschwitz
Tv8: 21:30 Hitch – Lui sì che capisce le donne
Cielo: 21:15 L’urlo di Chen terrorizza anche
Paramount Network: 21:00 Una doppia verità
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…