Chi è Nathalie Guetta? Lei è un’attrice che si è fatta conoscere grazie al grande e al piccolo schermo, con diversi programmi tv. Scopriamo qualcosa su di lei
Nathalie Guetta è un’attrice e circense francese. Nel corso della sua carriera si è dedicata principalmente all’attività circense.
La carriera di Nathalie Guetta
Inizia a lavorare a Napoli negli anni ‘80, insegnando clownistica e realizzando spettacoli con burattini. Anno importante per lei è il 1989. E’ in quest’anno infatti che diventa nota, grazie alle sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show realizzando svariati numeri acrobatici.
I ruoli al cinema della Guetta
La Guetta nel corso della sua carriera si è anche dedicata al cinema; ha esordito con il film Roma-Paris-Barcelonanel e ha recitato in altre pellicole come: I divertimenti della vita privata, Ricky & Barabba, Ritorno a casa Gori, Un bugiardo in paradiso, ma non solo.
Le esperienze in TV
Sul piccolo schermo invece si è fatta notare grazie alla fiction serie tv Don Matteo, a partire dagli anni 2000 e in seguito con Ho sposato uno sbirro. Tra le altre cose lei è stata anche concorrente alla tredicesima edizione del talent show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Nel 2019 ha preso inoltre parte alla quinta edizione del varietà Stasera tutto è possibile.
La vita privata di Nathalie Guetta
Nasce a Parigi il 9 settembre 1958, sotto il segno della Vergine. Di lei sappiamo che è la sorella di Davis, disc jockey e produttore, e di Bernard, giornalista e politico. Quanto alla sua vita privata si sa che in passato è stata sposata con Yudiel Sanchez, ragazzo cubano molto più giovane di lei (di ben 17 anni). Sul fronte sentimentale non sappiamo se la Guetta attualmente sia fidanzata o single, questo lei non lo rende noto.
Il profilo social
Sui social è molto attiva, con oltre 26 mila follower su Instagram, in cui come si può notare posta foto di vario tipo; molte sono quelle di ambito professionale.