Un uomo è morto in ospedale dopo essere stato investito da un autobus Atac nel piazzale della stazione Tiburtina a Roma. La Polizia Locale sta indagando. L’uomo investito era privo di documenti.
Tragedia nella notte a Roma. Un uomo è morto in ospedale dopo essere stato investito da un autobus Atac nel piazzale della stazione Tiburtina a Roma. L’uomo è stato soccorso poco tempo dopo l’incidente da un equipaggio del 118 e poi è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico Umberto I. Purtroppo non ce l’ha fatta, è deceduto nelle ore successive a causa delle gravi ferite riportate. La salma è stata trasferita nel reparto di medicina legale. Il conducente del bus, 58 anni, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. La vittima non è stata identificata perché priva di documenti.
Leggi anche -> Virus Cina 17 morti, arrivato a Fiumicinio primo aereo da Wuhan
La Polizia Locale sta indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. E’ successo nel piazzale della Stazione Tiburtina all’incrocio con piazzale dei taxi. Il pedone investito dovrebbe avere all’incirca 40 anni.