Nell’ultima registrazione avvenuta martedì 21 gennaio, in studio erano presenti Ida Platano e Riccardo Guarnieri che sembrano essere arrivati di nuovo al capolinea. La coppia infatti, invitata in studio per raccontare come procede la loro storia, tornano a discutere nuovamente. Cosa è successo alla coppia?
La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri è tornata nello studio di Uomini e Donne, dopo ormai diversi mesi, per raccontare come vanno le cose tra di loro. Li abbiamo lasciati così, qualche mese prima di Natale, dove sembrava che la relazione stesse giungendo al termine ma grazie a Riccardo, un colpo di scena ha cambiato tutto.
Il cavaliere infatti, proprio quando sembrava di non aver più possibilità, ha proposto alla dama di sposarlo, riuscendo per l’ennesima volta a conquistarla. Dopo la dichiarazione e il ritorno di fiamma, la coppia ha deciso di lasciare il programma e pensare al loro futuro insieme.
Durante la registrazione di ieri, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio la coppia, per farsi raccontare le cose come vanno. La padrona di casa subito dopo ha mandato l’rwm riassuntivo della loro storia d’amore, mostrando il momento in cui il cavaliere ha fatto la sua proposta.
L’affermazione che però ha stupito tutto lo studio e che si è vista nel video, è stata quella di Ida che ha ammesso di aver portato l’anello in tasca anche nelle ultime puntate in studio.
La coppia ha raccontato di essere felice anche se continuano comunque a discutere di tanto in tanto e una di queste volte, sembra essere proprio questa in puntata.
Ida ha infatti subito affermato di essere molto nervosa con il cavaliere perché, per il compleanno della sua amica Gemma Galgani, lui non le ha fatto gli auguri. Per questo mancato gesto, la dama è rimasta molto delusa tanto da crearne quasi un problema vero e proprio. Riccardo però, in studio ha chiesto scusa a Gemma dandole così gli auguri che meritava.
L’ennesima discussione arriva anche quando Maria De Filippi chiede al cavaliere cosa ha deciso riguardante il trasferimento a Brescia. Riccardo afferma che sta valutando alcune proposte che sembrerebbe aver condiviso anche con Ida, ma che la dama non ricorda proprio. La Platano infatti, accusa il cavaliere di non averle detto niente riguardo il lavoro e da così vita a un’altra grandi litigata.
Questo però sembra non fermare la coppia che, decide di rimanere in puntata mano nella mano, ma chiarendo a tutti che non ha intenzione di separarsi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…