Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono già ai ferri corti? A pochi giorni dalla scelta in diretta a Uomini e Donne, scopriamo se tra la nuova coppia c’è già aria di crisi, oppure no.
Sono trascorsi pochi giorni dalla attesissima scelta di Giulio Raselli che si è tenuta in diretta a Uomini e Donne. Il tronista, dopo settimane di confusione, ha preferito la corteggiatrice pugliese, Giulia D’Urso, alla sua rivale più quotata Giovanna Abate, la quale si è scagliata contro Giulio.
Nonostante ciò, Giulio Raselli ha fatto la sua scelta e ha festeggiato il sì ricevuto da Giulia D’Urso con la consueta pioggia di petali rossi nello studio di Uomini e Donne. Da quel giorno la coppia non si è più separata e, dopo la sorpresa organizzata dalla redazione del programma, è scesa in Puglia, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax.
Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno già iniziato a documentare sui loro profili Instagram la loro storia d’amore. Dopo le prime foto insieme, i primi baci e le prime dichiarazioni d’amore reciproco, a quanto pare sono arrivati anche i primi bisticci sui social. Che Giulio Raselli e Giulia D’Urso siano già ai ferri corti?
Per scoprire se tra la nuova coppia c’è già aria di crisi basta osservare i rispettivi profili social. A quanto pare il primo battibecco live c’è stato perché Giulio Raselli si è allontanato per un’ora dalla sua Giulia e lei non l’avrebbe presa proprio bene, tenendogli il broncio. Ovviamente Giulio ha documentato quanto Giulia D’Urso si sia offesa per l’accaduto, non mancando di scherzarci su, come suo solito. Per tutta risposta, Giulia si è “vendicata” lasciando a Giulio le faccende di casa e le tazze sporche da lavare, mentre i follower già pregustano una storia d’amore alla “Sandra e Raimondo”.
Primi selfie e primi bisticci: Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne
A quanto sembra, infatti, la crisi è durata ben poco e possiamo affermare che quasi subito è tornato il sereno tra i due piccioncini. Non sembra proprio che Giulio Raselli e Giulia D’Urso siano ai ferri corti, anzi. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne, oltre che di Giulia, si sta innamorando anche della sua terra d’origine, la Puglia, manifestando tutto il suo apprezzamento per la vacanza che i due stanno facendo insieme.
In attesa di nuovi sviluppi e di sapere se davvero la coppia andrà a convivere, come ha dichiarato subito dopo la scelta a Uomini e Donne, possiamo dire che una cosa è certa: l’amore non è bello se non è litigarello.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…