Giulia De Lellis e Andrea Iannone sposi nel 2020? Questa sembrerebbe la grande notizia che tutti i fan della coppia si aspettano con tanto di proposta che per ora non c’è ancora stata, ma portata avanti da un anello per l’influencer. Cosa bolle in pentola per la coppa?
La coppia sempre più unita che mai, vive insieme ormai da mesi nell’appartamento in Svizzera comprato da Andrea Iannone, che negli ultimi tempi sta affrontando un periodo difficile in campo lavorativo. Lui super pilota ormai indiscusso di MotoGP, è stato coinvolto nelle ultime settimane in alcuni scandali legati al mondo del doping ma questo non sembra complicare la sua storia d’amore con Giulia De Lellis.
Sul settimanale “Nuovo” la coppia appare molto innamorata e unita ma la cosa che salta subito all’occhio è l’anello che Giulia indossa regalatogli da Andrea anche se ancora oggi, non è arrivata nessuna ufficiale proposta di matrimonio. Il settimanale però lancia una nuova bomba è afferma che i due potrebbero convolare a nozze addirittura durante il 2020.
Queste foto e l’anello regalato a Giulia cancellerebbe così qualsiasi dubbi sull’autenticità della loro relazione, molto spesso messa in dubbio dai fan ma anche da molti influencer. Sembrerebbe infatti che proprio Giulia De Lellis negli ultimi tempi fosse stata accusata di mandare frecciatine e messaggi subliminali al suo ex Andrea Damante.
Ne Giulia ne tanto meno Andrea hanno ancora annunciato nulla sui loro profili Instagram, lasciando con il fiato sospeso tutti i loro fan che aspettano le nozze con grande emozione.
Sembrerebbe infatti che nessuno dei due voglia ancora raccontare niente dei loro progetti insieme nell’ambito sentimentale.
Le foto sul settimanale però non lasciano nessun dubbio sull’anello che Giulia porta al dito.
Entrambi, presi dal loro lavoro, potrebbero aver già fin troppi progetti lavorativi in ballo tanto da, pensare alle nozze in un secondo momento. Nonostante la coppia abbia sempre parlato di matrimonio, questa volta si sta mantenendo il più possibile riservata ma i fan si aspettano comunque una proposta entro l’anno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…