Le storie di varia umanità del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi continuano a funzionare: oltre 30% di share per la seconda puntata con un lieto fine ancora da dimostrare.
È incredibile il riscontro che le storie di C’è posta per te continuano a trovare sui social: gli italiani commentano, partecipano, si informano e soprattutto vogliono essere certi che le storie a lieto fine siano davvero tali. Tra le vicende raccontate sabato scorso particolare entusiasmo aveva suscitato quella di Valeria e Giuseppe, due fidanzati di Castellamare di Stabia che tra alti e bassi sono riusciti ad avere due bimbe e un rapporto lungo, anche se sofferto.
Valeria si è trovata con due bimbe da crescere arrivate in modo improvviso mentre Giuseppe si dedicava anima e corpo al lavoro. Il rapporto è entrato in crisi e si è sciolto ma mai completamente. I due continuano a vedersi e volersi bene e non solo per le bimbe. Il tutto nonostante un momento di debolezza – durato solo una notte – da parte di Valeria. Quando i due si riabbracciano togliendo la famigerata busta il pubblico dei social esulta. Ma non basta…
Il tam tam corre da Instagram a Twitter: i fan della trasmissione chiedono a chi vive a Castellamare informazioni sulla coppia, si scoprono anche gli account social dei due, gelosissimi ognuno delle foto pubbliche dell’altro, che vengono presi d’assalto con messaggi di incoraggiamento. Però, dopo la trasmissione tutto tace.
Qualcuno azzarda e chiede la prova che l’amore abbia trionfato. Ci vogliono un paio di giorni, poi finalmente sull’account di Giuseppe – che di cognome fa Vescovo – compare una bella foto sorridente di entrambi che dimostra che il lieto fine è davvero tale. Accanto alla foto un cuoricino. Niente hashtag, niente frasi da cioccolatino, niente crogiolo di miele. Ma basta e avanza per il popolo dei social che può festeggiare se non altro per l’amore (degli altri) che trionfa.
La storia di Giuseppe e Valeria è stata una delle più seguite sui social nel corso della seconda puntata di C’è posta per te che ha raccolto oltre sei milioni di telespettatori, uno su tre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…