Barbara Alberti nel cuore una persona intoccabile | Confessione scioccante al GF Vip

Nomination improvvise ed equilibri sconvolti: tante le reazioni “d’amore” e di “odio” all’interno della casa dopo questa notizia.

Le vicissitudine e le motivazioni di discussione nella casa non mancano mai, tanto meno quando arrivano decisioni improvvise direttamente dal Grande Fratello.
Non bastano malinconia e condivisione della quotidianità a scatenare le reazioni dei vip, non basta talvolta nemmeno un pianto liberatore per far tornare il sereno o per appianare dissapori, ci vuole ben altro in quest’avvenuta per portarla a termine.
Ad esempio ci vuole prontezza nel saper gestire al meglio i colpi di scena perché il Grande Fratello Vip, è anche questo. Soprattutto questo. Un gioco che non lascia nulla al caso e che mette a dura prova, talvolta.
Barbara Alberti nel cuore una persona intoccabile

Il fulmine a ciel sereno delle nomination improvvise ha scatenato reazioni contrastanti. La coppia che scoppia Barbara Alberti – Adriana Volpe torna a rimarcare il proprio rapporto odio – amore, cogliendo quell’occasione.
La scrittrice rivolgendosi alla showgirl afferma quanto non avesse capito che il voto fosse associabile direttamente a chiunque; credeva infatti che le donne potessero votare solo gli uomini e viceversa. Adriana risponde per le rime e con tono stizzito affermando un “Ma se ti ho detto che siamo tutti nominabili“.
Leggi anche -> Serena Enardu lacrime di coccodrillo | Ancora messaggi per Pago al Grande Fratello Vip
Leggi anche -> Valeria Marini in guerra con il Grande Fratello Vip | Nuova azione contro Rita Rusic
La Alberti tenta un nuovo improbabile confronto: “Non avevo capito, penso che questo meccanismo si potesse spiegare meglio“. Adriana non ci sta e stavolta va giù secca: “Ma mi spieghi perché mi devi sempre attaccare? Da oggi non parlo più perché sembra sempre un mio attacco verso di te“.
Confessione scioccante al GF Vip

Cosa c’è in questo parole? Un semplice malinteso o, perché no, anche la preoccupazione di poter ricevere un voto inaspettato e quindi di finire anzitempo al televoto?
Barbara con la sua consueta calma prova a spiegarsi e a rassicurare la compagna di viaggio. “Non fraintendere, volevo solo chiarirmi, non avevo altre intenzioni con il mio messaggio, mi dispiace sinceramente per questa incomprensione, tu per me sei intoccabile“.
Ma non è tutto prosegue ancora quasi con fare materno e pieno d’affetto: “Adriana devi credermi io non potrei mai prendermela con te, ho un’ammirazione profonda e tanta stima nei tuoi confronti, ne abbiamo già parlato e ribadisco che non potrei mai prendermela con te“.
A quel punto proprio la Volpe ascoltandola fa un passo indietro uscendo dal vortice di un confronto acceso, e fa poi un passo avanti abbracciando la scrittrice in tutta la sua saggezza. “Grazie davvero Barbara“, chiosa alla fine.
Insomma tra le due è tornato il sereno, almeno fino al prossimo temporale.