Nella puntata di oggi Armando Incarnato è arrivato allo scontro finale con Roberta Di Padua, entrambi ormai da diverse settimane continuano a scontrarsi ammettendo ogni volta qualche nuovo segreto piccante. Cosa nascondono entrambi alla redazione di Uomini e Donne?
Tra Armando Incarnato e Roberta Di Padua continua lo scontro fatto di mezze frasi, “minacce” e segreti piccanti che nessuno dei due ha il coraggio di raccontare in studio. Sono ormai più di due settimane che durante le puntate del trono over a Uomini e Donne, Armando è sotto “processo” da parte degli opinionisti, da Maria De Filippi e anche da alcune dame del parterre femminile.
Da quando ha chiuso la conoscenza con Veronica Ursida, il cavaliere è stato accusato di avere altre frequentazioni fuori e di aver giocato con i sentimenti di Roberta. La dama ha infatti raccontato con toni aggressivi di essere stata illusa.
Per l’ennesima volta mentre al centro dello studio c’era Armando e Janet, la ex fidanzata venuta per raccontare realmente cosa c’è tra lei e il cavaliere, si è intromessa nuovamente Roberta.
La dama infatti, non sopporta proprio più il cavaliere e dopo qualche frase rivolta a lei, è esplosa. Roberta, alzandosi in piedi come al suo solito ha accusato il cavaliere di smettere di prendendo in giro il parterre femminile con le sue moine.
Questa volta però Armando non si è fatto intimidire dalla dama e ha deciso di risponderle a tono, accusandola di pensare ai suoi segreti visto che, durante le feste di Natale era a cena fuori con il suo ex.
Sembrerebbe infatti che, durante le vacanze natalizie Roberta abbia festeggiato insieme a un uomo, che non è altro che il suo ex compagno con cui ha un figlio. Quest’affermazione, cercando di far passare la dama per una donna con segreti piccanti, ha infastidito tantissimo Roberta. La dama ha iniziato a inveire contro di lui arrivando quasi al punto di minacciarlo.
Le parole di Armando hanno ferito davvero nel profondo la dama che non ha voluto saperne più di lui tanto da, consigliargli di non nominare più la sua famiglia, soprattutto suo figlio.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…