Rudy Zerbi ha messo da parte il suo carattere burbero e ha mostrato il suo lato paterno con Gaia, cantante di Amici 19 in lacrime per il suo passato. Ecco cosa è accaduto.
Gaia Gozzi è una delle cantanti di Amici 19 più amate, per via della sua voce e del fatto che in molti la conoscevano già prima del suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi. La ragazza è sempre stata una grande appassionata della musica, tanto che pur essendo molto giovane è già stata negli Stati Uniti per cercare la sua strada. Dopo questa esperienza ha tentato la fortuna partecipando ad X-Factor nel 2016 nella squadra Under Donne capitanata da Fedez, che ha sempre avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti. La cantante ha ottenuto il secondo posto in finale, ma dopo il sipario si è chiuso, aprendosi nuovamente con il suo ingresso ad Amici. Ripensare al suo periodo buio porta sempre grande tristezza a Gaia, che oggi è scoppiata in lacrime di fronte a Rudy Zerbi.
Gaia ha perso il posto come migliore dopo una sfida con Giulia giudicata da Rudy Zerbi e quando ha tentato nuovamente di entrare nel gruppo privilegiato ha perso ancora contro la stessa compagna. Questo ha portato la cantante ha porsi tantissime domande sul suo modo di essere, di cantare e di lavorare. La ragazza ha chiesto di avere un confronto con il suo professore proprio per riuscire a capire meglio cosa deve modificare e dove deve impegnarsi maggiormente per riuscire ad arrivare al pubblico.
Zerbi le ha spiegato che la vede sempre molto concentrata sul cercare di apparire perfetta, non solo come cantante ma anche come persona. Il professore sottolinea che non importa se ha i capelli in disordine o se non è vestita alla perfezione, perché la cosa che conta è che riesca a tirare fuori tutto quello che ha dentro. Giulia, a detta del prof, riesce facilmente a fare tutto questo ed è per questo che la sta superando. Il maestro ha precisato che reputa Gaia una cantante di grande talento, che deve solo cercare di pensare alle sue priorità e tirare fuori qualcosa di più profondo.
Mentre il suo professore le ha parlato gli occhi di Gaia si sono riempiti di lacrime, soprattutto quando Zerbi le ha spiegato che sa perfettamente cosa è accaduto nel suo passato e quanta paura può avere. L’insegnante, vedendola con gli occhi lucidi, le ha subito detto che vorrebbe vederla così vera, aperta e limpida anche durante le sue esibizioni perché quando mostra le sue imperfezioni è ancora più bella di quando cerca di essere perfetta.
Dopo X-Factor Gaia non è riuscita ad ottenere il successo e questo l’ha spinta a creare delle barriere che usa mentre canta, per cercare di mostrare un’immagine perfetta di lei, che secondo Rudy Zerbi spesso rischia di rivelarsi priva di emozioni. La cantante ha apprezzato moltissimo il confronto con il suo insegnante e ha deciso di lavorare sodo per abbattere queste barriere e mostrare al pubblico tutto ciò che ha dentro il suo cuore.
Cosa ne pensate di Gaia?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…