Nella puntata di ieri è scoppiata una nuova polemica a Uomini e Donne, Valentina Autiero è stata offesa senza pietà dagli opinionisti e dalla stylist Anahi Ricca. Sembrerebbe infatti che le parole dette siano state cattive e abbiano portato la dama di nuovo alle lacrime. Questa mattina però, Valentina ha lanciato un messaggio a tutte le donne ma soprattutto a Anahi. Quali sono state le sue parole?
Valentina Autiero, dama ormai da anni a Uomini e Donne, ieri ha subito l’ennesima offesa nello studio del trono over. Nonostante la dama abbia un carattere forte e non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno, ieri è scoppiata nuovamente in lacrime, difronte agli attacchi sul suo fisico da parte degli opinionisti e della stylist Anahi.
La puntata di ieri ha visto protagonista la sfilata del parterre femminile, dal titolo “Bella da perdere la testa”, dove hanno sfilato gran parte della dame. Una di queste è stata proprio Valentina, la dama in un abito semplice quasi da uscita con le amiche, mostrando le sue gambe.
Sia il parterre maschile e gli opinionisti insieme alla stylist hanno commentato la sua passerella in maniera negativa. Gianni Sperti ha sottolineato quanto poco fosse vicina al tema e quanto il suo vestito non la valorizzasse affatto. Anche Anahi, ha affermato alla dama di non potersi permettere certi vestiti perché non ha affatto delle belle gambe, scatenando una reazione in lacrime di Valentina.
Nonostante Maria De Filippi abbia spiegato alla dama che la sfilata è solo un gioco, Valentina ha accusato Gianni e Anahi di aver usato dei toni cattivi nei suoi confronti, spiegando che ci son modi e modi per dire le cose a una donna, scoppiando un un pianto di sfogo.
La polemica dopo la fine della puntata ha dato modo di riflette a tutto il web, la dama però non si è fermata è una volta terminata la messa in onda a stupito tutti. Lei sul suo profilo Instagram, ha caricato una foto che ha così chiuso tutte le polemiche sulle lacrime e i commenti degli opinionisti.
Proprio Valentina dopo una serie di foto con dei vestiti e le sue belle gambe in mostra, ha affermato che:
“Partendo dal presupposto… che non sono una modella e che dovrei essere “giudicata” solo per il vestito!! Penso che sia tristissimo offendere gratuitamente e con cattiveria una donna sul fisico…Non sono belle solo le gambe magrissime. Detto ciò credo che ogni donna dovrebbe aver la libertà di vestirsi come meglio crede senza avere per questo commenti del genere!! Tanto per la cronaca penso di avere delle gambe normalissime da potermi permettere di scoprirle. Buona notte a tutti”.
In questo modo la dama ha espresso quello che non è riuscita a dire in puntata, portandosi un’altra vittoria a casa e mettendo a tacere le tantissime polemiche.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…