Talisa è sempre più pazza di Umberto ad Amici 19 ed è stata lei stessa ad ammetterlo con una confessione social davvero divertente. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.
Da quando è iniziato Amici 19 i ragazzi hanno imparato a frequentare la scuola e le lezioni, riuscendo con il tempo a seguire i ritmi e rispettare gli orari. Tra le varie lezioni che devono seguire, quelle nelle sale prove sono le loro preferite perché possono realmente mettersi alla prova con il loro talento. Ad aiutare i ballerini a preparare le coreografie per lo speciale del sabato sono presenti i professionisti, tra cui Andreas Muller, Lorella Boccia, Elena D’Amario e Umberto Gaudino. Talisa ha finalmente ammesso di essere pazza di quest’ultimo in una confessione social tutta da ridere.
Le lezioni di Talisa con Umberto sono sempre state ricche di imbarazzo e di tensione. La ballerina, fin dal primo giorno, ha mostrato un interesse davvero molto particolare per il professionista, tanto da fare una grande fatica ad allenarsi e stare nella stessa stanza insieme a lui. Le coreografie che i due devono svolgere insieme sono sempre molto sensuali e ricche di momenti di grande vicinanza, per questo la ragazza finisce sempre con il dover ammettere di essere completamente in imbarazzo.
Da quando Umberto si è lasciato con la sua fidanzata, le voci su una presunta relazione tra lui e Talisa si sono fatte sempre più insistenti. Ad oggi non c’è stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma la passione che la ballerina prova nei confronti del professionista è ormai palese a tutti. Lei stessa, in un video pubblicato nelle storie Instagram da DevilAngelo, ha ammesso di essere pazza del ballerino. Il cantante le ha chiesto se le è piaciuta la lezione con Umberto e la ballerina, in dialetto napoletano, ha risposto: “A faccia ru c…o“. Un modo divertente e ironico per ammettere che le lezioni con il professionista sono in assoluto le sue preferite e che è sempre più pazza di lui.
Nelle storie Instagram pubblicate da Lorella Boccia si vedono lei e Umberto in un momento di pausa da lezioni e allenamenti nella scuola di Amici 19. La ballerina spiega che sono tutti e due malaticci e che stanno andando avanti con diversi medicinali per contrastare l’influenza. La cosa che colpisce tutti è che i due sottolineano che nonostante questo Umberto è sempre scollato, con la camicia aperta e il petto di fuori. Il ragazzo si mostra sempre troppo sexy, nonostante l’influenza, ed entrambi ironizzano su questo suo atteggiamento.
Umberto va in giro per la scuola di Amici 19 con il petto di fuori e questo suo fare sensuale non è stato bloccato neppure dall’influenza. Durante le lezioni in sala prove, poi, è quasi sempre senza maglietta e questo è uno dei motivi per cui Talisa va sempre in imbarazzo. La ragazza non può resistere al ballerino e al suo modo di vestirsi e di ballare, soprattutto vista la serie di coreografie particolarmente sensuali che viene sempre assegnata proprio a loro due.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…