Mercoledì 22 gennaio scenderanno in campo altre due squadre a sfidarsi per i quarti di finale di Coppa Italia. Si tratta di Juventus -Roma. La partita sarà trasmessa su Raiuno alle 20.45
Secondo quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Roma, mercoledì 22 gennaio alle 20.45 su Raiuno. Le due squadre si sono già affrontate 16 volte nella Manifestazione e sono in perfetto equilibrio con 7 vittorie a testa e due pareggi. Chi supera il turno incontrerà in semifinale la vincente tra Milan e Torino. La prima sfida tra le due squadre, Juventus e Roma, in Coppa Italia risale alla stagione 1939/40: erano gli ottavi di finale. Partita che si concluse col punteggio di 3-1 per i padroni di casa. I bianconeri e i giallorossi si sfideranno allo Stadium.
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Kalinic.
Ballottaggi: Florenzi/Spinazzola, Cristante/Veretout.
uventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…