Servigliano: secondo i PM la madre avrebbe ucciso la piccola prima dell’incendio

Un incendio si porta via una piccola bimba di 6 anni ma la tragedia è molto peggiore dell’immaginabile: la madre potrebbe essere l’assassina

Servigliano: secondo i PM la madre avrebbe ucciso la piccola prima dell’incendio – meteoweek

Si è avvalsa della facoltà di non rispondere: Pavlina Mitkova, la 38enne di origini bulgare madre di Jennifer (morta nell’incendio) e di un’altra bimba di 4 anni, attualmente in stato di fermo ha preferito non parlare. Oggi, davanti al gip del tribunale di Fermo, si terrà l’udienza di convalida dell’arresto e forse l’indagata deciderà, una volta per tutte, di chiarire le tante falle della sua versione dei fatti.

Leggi anche –> Fermo, bimba muore in un incendio: arrestata la madre

Il marito della donna è convinto della sua innocenza – meteoweek

Il marito della donna, Ali Krasniqi, di origini kosovare, non indagato, ha raccontato di credere alla moglie: “Mi fido di Pavlina stiamo insieme da dieci anni e non mi ha mai dato motivo di dubitare di lei. La Procura di Fermo sospetta che mia figlia sua stata uccisa dalla mamma, prima di dare fuoco alla sua abitazione per coprire eventuali prove e l’hanno arrestata, però, ripeto, mia moglie è sempre stata una brava madre e per questo motivo non posso credere all’ipotesi dell’omicidio. Farò di tutto per aiutarla a dimostrare la sua innocenza. Sono fiducioso nella magistratura e nella legge italiana: sono convinto che gli inquirenti sapranno fare luce su quanto accaduto e che tutto si potrà risolvere positivamente“. “Capisco che ci siano necessità investigative e mi rendo conto del perché la mia figlia minore sia stata portata via dalla sua famiglia, ma prego chi di dovere di farmela riabbracciare al più presto. Mi è rimasta solo lei e servirebbe ad alleviare il dolore per la perdita di Jennifer che, purtroppo, non ancora avuto la possibilità di seppellire e che si trova in una cella frigorifera dell’obitorio“.

Leggi anche –> Fermo. Il fuoco risparmia la madre e la sorellina, ma non lei

La donna avrebbe avrebbe utilizzato il gas per simulare un rogo accidentale – meteoweek

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti la donna avrebbe ucciso la piccola Jennifer prima del rogo (come accertato dalle analisi sul corpo della bimba) e poi si sarebbe recata in cucina e con il gas avrebbe appiccato l’incendio (come accertato dai periti che parlano di incendio doloso). La sua versione dei fatti non ha mai convinto gli inquirenti perché Jennifer non è stata rinvenuta carbonizzata come sarebbe dovuto accadere se il fuoco l’avesse raggiunta. Dunque la piccola sarebbe morta prima dell’incendio e solo più tardi la mamma avrebbe usato il fuoco per cancellare le tracce. Al momento tuttavia ci si trova ancora nel campo delle ipotesi, non avendo la donna chiarito alcunché.

 

Gestione cookie