Sembrano davvero separate alla nascita, identiche: ma la sosia della conduttrice svizzera ha scelto una professione completamente diversa e recita in film a luci rosse.
Se non fosse per il tatuaggio tribale sul braccio destro e per pochi segni distintivi sembrano davvero gemelle: ma tra Michelle Ferrari e Michelle Hunziker ci sono alcune differenze sostanziali. Intanto la prima è italiana. Il suo nome di battesimo è stato (scaltramente) imposto dal marketing perché in realtà si chiama Cristina, Cristina Ricci. E poi, mentre la Hunziker continua la sua attività nazional popolare in tv, Michelle Ferrari ha lavorato per anni come attrice di film per adulti.
Una carriera quella della Ferrari che sarebbe nata proprio grazie alla sua incredibile somiglianza con la star svizzera che, quando ha saputo della somiglianza e anche dell’omonimia, si è limitata a un sorriso a denti stretti. Non si tratta certo della prima attrice di film spinti che gioca su nome e cognome d’arte per crearsi una propria personalità.
Spezzina, nata nel 1983, Michelle-Cristina si era ritagliata anche una discreta visibilità in televisione grazie a numerose apparizioni nei talk show, in particolare da Costanzo, Giletti e Chiambretti. Il suo primo libro autobiografico, pubblicato nel 2007 pochi anni dopo l’inizio della sua carriera, aveva ottenuto una certa popolarità: si intitolava “Volevo essere Moana” e si riferiva alla sua aspirazione di seguire le orme della leggendaria Moana Pozzi, scomparsa in modo tragico e ancora non del tutto chiarito alcuni anni fa.
A quel libro ne seguì un secondo: in questo senso Michelle è una figlia d’arte. Sua madre è la scrittrice Alba Latella che ha pubblicato in contemporanea con la figlia uno dei suoi romanzi più noti, “Ho trovato il punto G nel cuore”.
In una delle sue più efficaci apparizioni sul web, Michelle Ferrari è davvero identica alla Hunziker: stesso sorriso, stessi movimenti davanti alla telecamera, persino lo stesso vestito. Anche se poi se lo toglieva.
Ma il primo lavoro di Michelle Ferrari è stato per anni quello di recitare nei film a luci rosse e dedicarsi a spettacoli live per i quali è stata richiestissima. La carriera adesso tuttavia è lontana: dopo una quarantina di film, tutti di grande successo e diverse centinaia di spettacoli, Michelle è tornata nei panni di Cristina e ha deciso di dedicarsi completamente all’agriturismo aperto anni fa sulle colline della Lunigiana. Nel frattempo non recita più: tre anni fa è diventata mamma di Gaia e continua a scrivere per il blog che condivide con la madre.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…