La sua nemesi Meghan Markle abbandona definitivamente il titolo di sua altezza reale e Harry vola in Canada per raggiungere la moglie. Kate Middleton finisce sui giornali per una serie di foto che non faranno piacere alla Regina.
Kate Middleton: Royal Topless
Non c’è pace per Buckingham Palace. Nel bel mezzo della vicenda MEGxit che ha visto Harry lasciare ieri il Regno Unito per raggiungere moglie e figlio in Canada ecco un nuovo motivo di fastidio. Spuntano foto in topless di Kate Middleton che in Italia sono state acquistate in esclusiva tempo fa dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.
Inequivocabilmente Kate
Gli scatti sono molto lontani ma assolutamente originali e genuini: si tratta proprio di Kate Middleton che durante una laboriosa operazione per indossare un bikini. La principessa rimane prima con il seno parzialmente scoperto e poi completamente in topless.
Si tratta proprio di una di quelle situazioni che la regina Elisabetta ha sempre detestato e che più volte la corona ha chiesto a nipoti e nuore di evitare nel modo più assoluto.
Altro che etichetta
Strano che la principessa di Cambridge, solitamente anche troppo attenta all’etichetta e alla sovraesposizione cui è sottoposta, sia caduta in un errore così clamoroso e pesante.
I giornali inglesi ovviamente stanno banchettando sulle foto dedicando pagine e pagine di dettagli e ingrandimenti che online hanno raccolto migliaia di commenti di ogni tipo.
Kate viene criticata e subito paragonata a Meghan: “Nemmeno Meg l’avrebbe mai fatto…” scrivono alcuni analisti. Mentre altri si complimentano per la linea della principessa sicuramente in ottima forma all’epoca degli scatti.
Non è il primo
Non si tratta per altro della prima volta: Kate era già stata paparazzata in topless durante una vacanza sul prendisole di uno yacht e la regina era andata su tutte le furie. Le foto erano state scattate in Provenza e pubblicate da Closer, un settimanale del gruppo Mondadori.
Elisabetta era intervenuta in prima persona per bloccare la pubblicazione e la questione era finita in Tribunale.
LEGGI ANCHE——> Kate e Meghan: ecco perché si detestano – La prima lite
Buckingham in balia degli eventi
Indipendentemente dai commenti più o meno pruriginosi si tratta di un altro motivo di imbarazzo e di fastidio per Elisabetta II in una serie di debacle che si stanno allineando senza interruzione.
Dallo scandalo sessuale che ha travolto il principe Andrea, alle scappatelle del marito rivelate dopo molti anni da ex maggiordomi di Buckingham, alla decisione di Harry di voltare le spalle alla corona e andarsene in America per una vita ricca e borghese.