Lucca, ragazzina di 14 anni muore nell’incendio della sua casa

A quattordici anni non si può morire: soprattutto non si può morire divorata dalle fiamme; devastata dalla notizia la madre ha avuto un incidente.

Una casa colonica bifamiliare di due piani localizzata a Socciglia, frazione Anchiano, un incendio improvviso e una ragazza che non riesce ad uscire: il padre prova a salvarla ma senza successo. Si chiamava Giulia Salotti, aveva 14 anni ed era troppo giovane per morire. A rendere  nota la tragedia sono stati i vigili del fuoco intervenuti intorno alle 2,30. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la giovane si trovava in casa assieme al padre, Massimiliano Salotti, ma nessuno al momento conosce le cause dell’incendio.

Leggi anche –> Violento incendio alla Benassi di Grugliasco, cataste di carta in fumo

La polizia sta indagando per cercare di chiarire le dinamiche dell’incidente – meteoweek

Per le ustioni riportate ad un braccio e ad una gamba, l’uomo è stato invece trasportato all’ospedale di Lucca dove dovrà chiarire i fatti che hanno portato alla morte tragica della figlia. L’immobile è stato posto sotto sequestro dalle Autorità Giudiziaria.

Leggi anche –> Fermo, bimba muore in un incendio: arrestata la madre

La madre, Elisabetta Fava, non si trovava in casa e una volta appresa la notizia è salita in auto per recarsi a Borgo a Mozzano rimanendo vittima di un incidente stradale riportando traumi e ferite. Fortunatamente non è ricoverata come paziente grave. Anche la donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di San Luca di Lucca dove finalmente ha potuto rincontrare il marito ferito nell’incendio.

Gestione cookie