Chi è Drusilla Foer? Lei è un personaggio noto del mondo televisivo; è divenuta famosa grazie al piccolo schermo e agli show. Scopriamo qualcosa su di lei
Il nome di Drusilla Foer è legato al mondo dello spettacolo. Lei è infatti una donna poliedrica: è cantante, fotografa, sceneggiatrice, pittrice.
La carriera di Drusilla Foer
Nel corso della sua carriera si è dedicata al cinema, alla televisione e al teatro, mettendo in scena in quest’ultimo caso ad esempio lo spettacolo Eleganzissima.
Le presenze in TV e al cinema
Sul fronte della TV invece, si è fatta conoscere nel 2012 grazie al programma The show must go off di Serena Dandini e al cinema per la sua presenza nel film Magnifica presenza di Ozpetek. Negli anni ha svolto diversi ruoli; ha ricoperto il ruolo di giudice all’interno del talent show StraFactor e in tempi più recenti è stata protagonista del programma CR4 – La Repubblica delle Donne, ed anche editorialista di Matrix Chiambretti.
La vita privata di Drusilla Foer
Drusilla Foer, alias Gianluca Gori, nasce a Siena il 23 luglio 1945, sotto il segno del Leone, ma è cresciuta a Cuba e attualmente vive a Firenze. Della sua vita privata non sappiamo moltissimo, lei infatti è una persona che preferisce far parlare del suo lavoro e delle sue attività piuttosto che della sua vita sentimentale.
Il profilo social
Sui social è un vero e proprio fenomeno con oltre 47 mila follower su Instagram, canale da lei molto utilizzato per portare avanti le sue attività; in questo account infatti è possibile vedere foto di locandine e spettacoli a lei legati.