La decisione in seguito ad una mozione presentata da Fratelli d’Italia. Sono sempre di più, in città, le coppie separate. E’ la 35esima categoria che ottiene una deroga al divieto di circolazione.
18 voti favorevoli, 2 contrari e 7 astenuti: così l’assemblea capitolina ha approvato una mozione – presentata da Fratelli d’Italia – che include i “genitori separati che devono vedere i propri figli” tra le categorie esentate dal divieto di circolazione nelle domeniche ecologiche.
Leggi anche ->Meloni e Raggi unite insieme per Pamela Mastropietro | concesso loculo a Roma
Leggi qui ->M5S, Luigi Di Maio pronto al clamoroso annuncio
Un caso particolare, certo, ma sempre più comune: le coppie separate sono infatti sempre più numerose, e logisticamente la gestione “alternata” dei figli può essere un problema. La proposta è stata illustrata in aula da Andrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia: “Chiediamo di includere tra le tante categorie di esenzione previste dal regolamento sulle domeniche ecologiche, tutti quei genitori separati che hanno dei giorni prefissati in cui vedere i figli. Un caso particolare ma non inusuale visto il numero delle separazioni sempre più alto. Ricordo anche, che già esistono 34 categorie in deroga al divieto di circolazione per le domeniche ecologiche”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…