Si dice che nel mondo ognuno di noi abbia sette sosia, ma difficilmente ci riuscirà di incontrarne qualcuno. Meghan Markle, invece, ha incontrato il suo “doppio” e la somiglianza è strabiliante!
La sosia della duchessa del Sussex è australiana, ha 22 anni fa la personal trainer e si chiama Danielle Bazergy. Al di là del colore della pelle, tra Meghan e Danielle sono molti i punti in comune: lunghi capelli castani con la riga nel mezzo, naso all’insù (anche se quello di Danielle è leggermente più grosso), lo stesso sorriso. In più, la giovane australiana condivide con la duchessa l’amore per l’esercizio fisico e una sana alimentazione, come documentato dalle tantissime foto sul suo profilo Instagram, dove tagga spesso anche quello ufficiale dei duchi, Sussexroyal.
La somiglianza con Meghan Markle non è una novità: sin da quando Danielle era un’adolescente e la moglie del principe Harry un’attrice, tutti le ripetevano “Sei uguale a Rachel di Suits!“, così lei per scrupolo è andata a controllare e… ha effettivamente scoperto di avere una gemella!
La voce si è sparsa e così il giorno del Royal Wedding, il 19 maggio 2018, ha posato per un servizio fotografico indossando una replica dell’abito di nozze di Ginenchy con cui la duchessa è giunta all’altare al braccio del suocero, il principe Carlo, rivelando al quotidiano britannico Daily Mail: “Per tutto il giorno sono stata trattata come una vera regina. Ed è stato piuttosto strano tornare a casa, quella sera, senza un team di dieci persone completamente al mio servizio“. Eh, alle cose piacevoli ci si abitua sempre troppo velocemente e troppo presto arriva poi il duro momento del ritorno alla realtà!
Se per i comuni mortali è difficile incontrare i propri sosia, Meghan Markle ha invece incontrato la sua gemella “separata alla nascita” durante il tour in Australia, dove Danielle per ovvi motivi è molto famosa. Racconta la ragazza che il principe Harry, in particolare, è rimasto senza parole per l’incredibile somiglianza con la moglie e ha chiacchierato a lungo con lei, che conserva di entrambi un bellissimo ricordo: “È stato fantastico: sono entrambi incredibilmente semplici e spiritosi. C’era una grande folla e tutti notavano la mia somiglianza con la duchessa”, ha detto, ricordando l’incontro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…