Delusione per Gemma Galgani a causa del tradimento di Marcello, suo nuovo corteggiatore a Uomini e Donne. Scopriamo la sorprendente decisione della dama torinese del trono over.
Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne Gemma Galgani ha mostrato tutta la sua delusione. Gemma è rimasta delusa da Marcello, il suo ultimo corteggiatore. Nonostante ci sia stato qualche bacio tra i due, Gemma non ha tollerato che Marcello sia uscito anche con Anna Tedesco. Durante la sfilata, però, Marcello ha detto di non voler dare l’esclusiva a nessuno, ma di voler continuare a frequentare entrambe e questo per Gemma è quasi un tradimento. Durante una passerella Gemma ha avuto un momento di intensa emozione che le ha fatto quasi avere un mancamento e, dopo la registrazione, Tina Cipollari si è preoccupata per lei ed è andata a trovarla col medico.
Dopo l’ingresso di Marcello in studio, Gemma Galgani ha manifestato tutta la sua delusione. Ha raccontato che Marcello l’ha quasi rimproverata per alcuni suoi comportamenti in studio e i rapporti tra loro, dopo un inizio caloroso e un’esterna con qualche bacio, si sono raffreddati. Gemma ha dichiarato di non poter cambiare per nessuno, neppure per un uomo. Ma Marcello si è giustificato dicendo di non conoscerla ancora abbastanza per darle un’esclusiva.
Marcello ha raccontato di essere uscito con Anna Tedesco e anche con Antonella e di avere intenzione di prendersi il suo tempo con tutte le dame. Gemma Galgani ha lamentato anche la mancanza di entusiasmo e di partecipazione da parte di Marcello nel suo corteggiamento. La discussione in studio tra Gemma e Marcello si è accesa, tanto che la dama torinese è sembrata decisa a chiudere col cavaliere che vede poco interessato a lei e più propenso verso altre donne, come Anna.
Gemma ha accusato Anna Tedesco di fare pubblicità al negozio di Marcello sui suoi profili social, ma Marcello si è difeso, dicendo di aver saputo nulla. A quel punto Gianni Sperti ha colto la palla al balzo per attaccare Anna sul suo comportamento sempre poco trasparente. Anche Tina Cipollari ha accusato Anna di essere poco chiara su questa eventuale sponsorizzazione, ma Anna ha tentato di giustificarsi, dicendo che tra lei e Marcello non c’è nessun accordo, solo una frequentazione. Gianni, però, ha insistito, affermando che Anna tedesco troppo spesso finge di essere ingenua, mentre non lo è affatto.
Gianni, appoggiato da Gemma, ha insinuato dei dubbi anche sulla buona fede di Marcello e sul fatto che possa trarre vantaggi per la sua attività commerciale dalla sua presenza a Uomini e Donne. Anche Maria De Filippi è sembrata interessata a capire meglio l’intricata faccenda e ha chiesto ad Anna se Marcello le avesse regalato degli abiti o accessori provenienti dal suo negozio. La padrona di casa è sembrata esausta di essere presa in giro da potenziali approfittatori, ma la faccenda non è stata del tutto chiarito, nonostante Gianni e Tina si siano scagliati violentemente contro Anna e Marcello.
Tina Cipollari, in particolare ha accusato Anna di essere una furba come una volpe, ma di fingere di essere “Cappuccetto Rosso”, mentre Gianni Sperti l’ha accusata di non aver mai iniziato una relazione con sentimento all’interno del programma. Alla fine Gemma, completamente delusa, ha deciso di chiudere definitivamente con Marcello a causa del suo totale disinteresse.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…