Antonella Elia anche questa volta non le manda a dire e fa notare al gruppo l’errore nel salvare Fernanda Lessa dal telefoto. Poi insiste e dà il via ad un complotto.
Nella casa del Grande Fratello Vip la quotidianità si alterna alle chiacchierate intriganti e alle emozioni forti, ma non tralascia nemmeno le strategie di gioco.
La serata di lunedì continua a far parlare di sé tra gli inquilini della casa che commentano senza troppi fronzoli l’accaduto. Dall’uscita di scena di Pasquale, al confronto Rusic – Marini, passando anche per le sorprese dedicate a Marco Ciavarro e Ivan Gonzales.
Ma come non parlare anche di nomination, salvataggi, televoto e prossime eliminazioni? Ecco che a prendere in mano le redini di un discorso particolarmente incisivo è, come spesso accade, Antonella Elia.
Antonella Elia non vuole salvare Fernanda Lessa
La soubrette bionda ascolta i commenti dei compagni e coglie la palla al balzo quando Antonio Zequila afferma di essere pensieroso in merito alle scelte fatte sui nominati della settimana. “Io vedo un unico grande errore” afferma senza giri di parole la Elia riferendosi, ovviamente, al salvataggio di Fernanda Lessa.
Leggi anche -> Antonella Elia punta Adriana Volpe | Ancora scontri al Grande Fratello Vip
Leggi anche -> Rita Rusic mano negli slip | Regia cambia la diretta del GF Vip
Con la modella brasiliana i rapporti sono sempre stati ai ferri corti, ma ultimamente la situazione sembra anche peggiorata. “Mi chiedo come nessuno di voi abbia voluto salvare Ivan” prosegue imperterrita.
A provare a farla riflettere ci pensano Pago e Adriana Volpe. “Io non sono amico di Ivan, non posso salvarlo per quanto mi riguarda, e poi Fernanda ha una storia che merita di essere raccontata” afferma il cantautore sardo. Aggiunge la Volpe: “Abbiamo ragionato così in 6 su 7, non si parla di tutti, è una visione di alcuni di noi“.
Aria di complotto?
Poi prende la parola Paola Di Benedetto: “Io non conosco la storia di Fernanda onestamente, ma qui ognuno avrà la sua, bisogna ragionare sul percorso che le persone stanno facendo“.
A dare man forte al pensieri di Antonella Elia è invece Michele Cucuzza: “Io la vedo estranea alla vita della casa e la vedo sofferente e nostalgica per la mancanza degli affetti, credo che questo influisca sul suo stato d’animo“.
Visualizza questo post su Instagram
A chiudere ci pensa sempre lei, Antonella Elia, che già delle espressioni dimostra quanto la sua versione sia sempre la stessa: “Sono state delle cose che non possono essere rimangiate“.