Karina in crisi ad Amici 19 dopo la lezione di Massini - meteoweek
La lezione di Stefano Massini ad Amici 19 ha mandato completamente in crisi Karina, che non ha trattenuto le lacrime e si è sfogata nello spogliatoio. Ecco cosa è accaduto.
La scuola di Amici 19 è un’opportunità meravigliosa per tutti i cantanti e i ballerini. Trascorrere il tempo chiusi nelle aule, lontani dalla famiglia e dagli amici, con la pressione delle telecamere e delle prove da superare, può far perdere un po’ l’equilibrio ai ragazzi. Per questo motivo spesso assistiamo a varie crisi di pianto o di nervoso, che avvengono quando gli allievi hanno bisogno di sfogarsi. Nel daytime di oggi è andata in onda una nuova lezione di Stefano Massini, che ha colpito Karina al punto di farla scoppiare in lacrime. Ecco cosa è successo.
Karina è il nuovo ingresso nella scuola di Amici 19 e giorno dopo giorno sta cercando di abituarsi ai nuovi ritmi e alle lezioni. Durante la puntata di oggi del daytime è andata in onda una nuova interessante lezione di Stefano Massini, entrato nel programma per parlare di libri ai ragazzi. Oggi uno degli argomenti principali è stato l’amore e, più in generale, il riuscire ad esternare le proprie emozioni. L’insegnante ha raccontato vari libri ai ragazzi e poi ha citato William Shakespeare, spiegando che l’amore è qualcosa che non fa rumore ma che è sempre presente ovunque.
Il professore ha spiegato ai ragazzi che tutti noi siamo stati cresciuti con la paura di esternare le proprie emozioni. Se ci viene da piangere davanti a tutti, se abbiamo delle reazioni istintive dettate dalle nostre sensazioni, spesso proviamo vergogna. L’amore consente a tutti di essere più liberi ed è ciò che non passa mai e che riesce a muovere qualsiasi cosa. La passione di Massini per i libri che racconta e per gli argomenti che tratta è così grande e forte che riesce sempre a coinvolgere i ragazzi di Amici 19. Questa volta, quella ad essere maggiormente toccata è stata Karina.
Questa lezione così ricca di emozioni e di passione ha coinvolto completamente tutti i ragazzi presenti in studio. Stefano Massini sa perfettamente come renderli parte della lezione e l’argomento che ha voluto trattare oggi li ha profondamente segnati. Il professore ha parlato d’amore e la ballerina Karina non è rimasta indifferente di fronte alle sue parole. La ragazza è corsa nello spogliatoio ed è scoppiata in lacrime, non riuscendo a trattenere le sue emozioni.
Gaia è andata ad abbracciarla, cercando di farle capire che piangere non è sbagliato e che, proprio come aveva spiegato Massini poco prima, è giusto e liberatorio esprimere le proprie emozioni. La ballerina è rimasta davvero molto colpita dalle parole dello scrittore, che sono andate a toccare direttamente qualcosa che ha saputo sfiorare le sue emozioni. La ragazza si è lasciata andare ad un lungo pianto, ma non ha spiegato le motivazioni per questa reazione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…