Mercoledì 22 gennaio scenderanno in campo altre due squadre a sfidarsi per i quarti di finale di Coppa Italia. Si tratta di Juventus -Roma. La partita sarà trasmessa su Raiuno alle 20.45
Secondo quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Roma, mercoledì 22 gennaio alle 20.45 su Raiuno. Le due squadre si sono già affrontate 16 volte nella Manifestazione e sono in perfetto equilibrio con 7 vittorie a testa e due pareggi. Chi supera il turno incontrerà in semifinale la vincente tra Milan e Torino. La prima sfida tra le due squadre, Juventus e Roma, in Coppa Italia risale alla stagione 1939/40: erano gli ottavi di finale. Partita che si concluse col punteggio di 3-1 per i padroni di casa. I bianconeri e i giallorossi si sfideranno allo Stadium.
Juventus-Roma, mercoledì 22 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Kalinic.
Ballottaggi: Florenzi/Spinazzola, Cristante/Veretout.
Juventus-Roma, probabile formazione Juventus
uventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.