Il trailer del film d’azione per Netflix Spenser Confidential oltre ad essere finalmente online, vedrà il ruolo di protagonista interpretato dal candidato premio Oscar, Mark Wahlberg.
Spenser Confidential è uno dei titoli più attesi tra le produzioni Netflix del 2020. Ad attirare l’attenzione degli spettatori non è solo la trama, ma anche il coinvolgimento di Mark Wahlberg. Questa è la prima collaborazione tra l’attore e la piattaforma streaming più famosa del mondo. Il film Spenser Confidential basato sul romanzo Wonderland di Ace Atkins, sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 marzo 2020.
La trasposizione cinematografica del romanzo di Atkins è stata diretta da Peter Berg tratta dalla sceneggiatura di Sean O’Keefe. Questo è il quinto progetto che vede l’attore e il regista collaborare insieme, consolidando un duo che funziona alla grande.
Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 | tutte le novità della serie Netflix
Leggi anche: Netflix spenderà 17.3 miliardi nel 2020 in contenuti originali
Il protagonista Spenser (Mark Wahlberg) è un ex poliziotto noto per aver causato problemi piuttosto che risolverli. Appena uscito di prigione è deciso a lasciare Boston per sempre. Il suo piano subisce un intoppo, quando il suo vecchio allenatore di boxe Henry gli chiede una mano per aiutare un boxer dilettante ma molto promettente. Si tratta di Hawk, un atleta sfacciato e senza fronzoli convinto del suo talento e del fatto che lui sia più bravo di Spenser.
Il rapporto tra l’ex poliziotto e il boxer – insieme alla sua fidanzata Cissy – diventerà più intenso, quando verranno uccisi due colleghi di Spenser e lui farà di tutto per scoprire la verità e sopratutto da chi è partito l’ordine di compiere quel duplice omicidio.
Leggi anche: David Lynch | cortometraggio inedito su Netflix per il suo compleanno
A vedere questo primo trailer, Spenser Confidential sembrerebbe un altro successo preannunciato per la piattaforma Netflix. Insieme al divo hollywoodiano Mark Wahlberg, ci saranno Winston Duke nei panni di Hawk; Post Malone, Alan Arkin nel ruolo del vecchio coach Henry; Iliza Shlesinger nei panni di Cissy, Bookem Woodbin e James DuMont.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…