Chi è Sandra Maestri? Lei è un’agronoma che si è fatta conoscere recentemente grazie alla TV, e in particolar modo i talent. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Sandra Maestri si è fatta conoscere nell’ambito della televisione. E’ laureata in scienze ambientali, ed è infatti un’agronoma.
La sua attività lavorativa riguarda questo settore ed ha un’azienda agricola di famiglia. E’ diventata famosa soprattutto grazie alla recente trasmissione TV La Pupa e il Secchione e Viceversa, programma condotto da Paolo Ruffini e affiancato da Francesca Cipriani, di cui sarà ospite in questo gennaio 2020 insieme a Marco Sarra.
Nasce a Codigoro, in provincia di Ferrara nel 1985, da madre slovacca. Di lei sappiamo che tra le sue passioni ci sono oltre all’agronomia le lingue (infatti ne conosce parecchie). Nel 2017 è stata oggetto di pestaggio nella sua città, episodio questo che l’ha segnata profondamente.
Non sembra amare i social, infatti lei non risulta iscritta in questi canali. Probabilmente è molto riservata e non ama postare foto e far parlare di sé.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…