Chi è Sandra Maestri? Lei è un’agronoma che si è fatta conoscere recentemente grazie alla TV, e in particolar modo i talent. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Sandra Maestri si è fatta conoscere nell’ambito della televisione. E’ laureata in scienze ambientali, ed è infatti un’agronoma.
La carriera di Sandra Maestri
La sua attività lavorativa riguarda questo settore ed ha un’azienda agricola di famiglia. E’ diventata famosa soprattutto grazie alla recente trasmissione TV La Pupa e il Secchione e Viceversa, programma condotto da Paolo Ruffini e affiancato da Francesca Cipriani, di cui sarà ospite in questo gennaio 2020 insieme a Marco Sarra.
La vita privata di Sandra Maestri
Nasce a Codigoro, in provincia di Ferrara nel 1985, da madre slovacca. Di lei sappiamo che tra le sue passioni ci sono oltre all’agronomia le lingue (infatti ne conosce parecchie). Nel 2017 è stata oggetto di pestaggio nella sua città, episodio questo che l’ha segnata profondamente.
Il rapporto con i social
Non sembra amare i social, infatti lei non risulta iscritta in questi canali. Probabilmente è molto riservata e non ama postare foto e far parlare di sé.